°*°*PER ESPERTI:L'acido arachidonico e la frutta secca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618

    °*°*PER ESPERTI:L'acido arachidonico e la frutta secca

    sapete dirmi qualcosa in piu sull acido arachidonico..io so che è contenuto in diversi tipi di frutta secca, alimenti e in particolare nelle arachidi..so che comporta problemi di tipo cardiovascolare ..un antagonista puo essere un assunzione da oli che contengono grosse quantità di GLA?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881

    #2
    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    sapete dirmi qualcosa in piu sull acido arachidonico..io so che è contenuto in diversi tipi di frutta secca, alimenti e in particolare nelle arachidi..so che comporta problemi di tipo cardiovascolare ..un antagonista puo essere un assunzione da oli che contengono grosse quantità di GLA?
    Meglio fare una ricerca. Se mi mettessi a parlare dell'acido arachidonico non mi fermerei più.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597

      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Meglio fare una ricerca. Se mi mettessi a parlare dell'acido arachidonico non mi fermerei più.
      allora inizia

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662

        #4
        diamogli il La.....Maxxxx.....conversione.......Prostaglandine.....Pgf2.......
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618

          #5
          ecco cosa ho trovato e sei proprio tu a dirlo:

          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Cioè vedi un po', non ci sono prove a sostegno di ciò che dico ?

          Ma vuoi che ti riporto cosa dicono tutti i libri da cui ho studiato ? Neanche quelli sono attendibili ?

          L'acido arachidonico è il precursore di prostaglandine, prostaglandine, trombossani e leucotrieni, questa è evidenza non supposizioni. Ti basta pensare che gli antinfiammatori steroidei sai dove agiscono ? Sono inibitori della fosfolipasi A2, l'enzima preposto alla liberazione dell'acido arachidonico dalle membrane fosfolipidiche cellulari. Se non viene liberato acido arachidonico, non vengono sintetizzati tutti quei fattori pro-infiammatori, ecco perchè gli antinfiammatori steroidei sopprimono l'infiammazione.

          E sai anche perchè l'aspirinetta viene consigliata a chi soffre di infarto ? Perchè inibisce la sintesi di trombossano A2, già. Proprio quel trombossano che viene sintetizzato a partire dall'acido arachidonico

          Che casualità...

          Commenta

          • shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618

            #6
            azz in AMERICA ESISTONO INTEGRATORI DI ACIDO ARACHIDONICO??X QUALE MOTIVO?

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662

              #7
              ma l'hai letto quello che hai quotato?
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618

                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ma l'hai letto quello che hai quotato?
                si l'ho letto..e ho capito che è meglio non abusarne..xo volevo sapere xchè in america ne utilizzano addirittura 1 integratore che ne contenga

                Commenta

                • Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662

                  #9
                  Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  si l'ho letto..e ho capito che è meglio non abusarne..xo volevo sapere xchè in america ne utilizzano addirittura 1 integratore che ne contenga
                  x la pgf2..... c'era un articolo su ON...integratori...INTRAMUSCOLO SE Lo BUTTANO
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881

                    #10
                    Mi ricordo di quel post. Fu un post di critica per gli integratori a base di acido arachidonico che sono regolarmente commercializzati in America.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X

                    Debug Information