siau a tutti sono iscritto da un po di tempo forse un anno, mah non so, solo ke poi mi è pesato il e non mi sno più preoccupato del mio fisico e ho fatto lo skifo . Allora vi faccio un po il resoconto della situazione : ora ho 20 anni e tre minuti fa pesavo 62,4 kili e sono alto mmmh un 1,63 m circa (un nano ).Allora dopo questa estate pesavo 66 kili e 4 , peso massimo mai raggiunto ,e dopo due mesi di calcetto ho perso 4 kili ke alla fine penso sia normale come risultato e continuerò sulla strada del calcetto per bruciare tutto lo skifo accumulato e aggiungerò la palestra per tornare in forma come un tempo.Ora il problema è questo e non so come affrontarlo se non solo in maniera superficiale e ve lo espongo partendo un po da lontano : a 17 anni e mezzo quando pesavo solo 50-51 kili (veramente un kiodo) mia madre ebbe la brillante idea di portarmi da un nutrizionista / "dottore della crescita" ke dandomi una "dieta" da accostare a delle medicine ( tipo quelle ke si prendono da piccoli ke penso servano a assimilare tutto e non bruciare niente e ke sembrano sciroppo) mi ha fatto prendere 12 kili in 2 mesi () e su me ke sono alto un metro e sessanta non se sa ke ha creato sto fatto, apparte la panza ke sul sul mio corpo non era mai comparsa , anche le smagliature sul culetto . vabbè supero questo stato di obesità e in 4 mesi perdo 6 kili e poi con un po di sana attività a casa ( dato ke mio padre era body builder e a 66 anni ancora va in palestra ho anche qualche attrezzo a casa) e all'incirca 2 mesi di palestra divento cosi :che vabbè non sarà un gran risultato (neanche una gran foto) però piu grosso di questo non mi interessa diventare.Bene poi essendo subentrati problemi sentimentali e l'università (ingegneria ti toglie la vita e la *ica) ho lasciato perdere,ho perso tutto e per un anno e mezzo non ho fatto piu attività fisica se non quella necessaria ad andare a pesca,suonare la kitarra e andare al poligono.
Oh finalmente ho smesso angosciarvi con la mia storia ( ma cmq essendo un forum di body building e essendo il mio primo post non penso faccia male ).
Perke vi ho angosciato? pe farvi capire meglio quali scompensi ha dovuto subire il mio corpo prima di arrivare allo stato in cui è ora(non è la fine di un 'intervista con marzullo)ovvero mi ritrovo con la cellulite sul sederinoe cavolo saranno due kiletti buoni da tirar giu e anche una cosa strana sulla pancia(ke sembra sempre cellulite ma spero di no)che cmq ora è quasi scomparsa.Io mi nutro bene anche perke la dieta me la sono fatta fare da mio padre ke sembra un individuo afidabile e mi alleno 3 volte a settimana + partite di campionato.Ora la domanda alla fine de tutta st'accozzaglia de robba è:dopo tutti sti tira e molla , lascia e riprendi e kili in piu e kili in meno quali altri accorgimenti posso adottare per poter bruciare tutto quel grasso?
scusate per l'incoerenza e gli errori ma ho l'influenza e sto un po sfasato
Oh finalmente ho smesso angosciarvi con la mia storia ( ma cmq essendo un forum di body building e essendo il mio primo post non penso faccia male ).
Perke vi ho angosciato? pe farvi capire meglio quali scompensi ha dovuto subire il mio corpo prima di arrivare allo stato in cui è ora(non è la fine di un 'intervista con marzullo)ovvero mi ritrovo con la cellulite sul sederinoe cavolo saranno due kiletti buoni da tirar giu e anche una cosa strana sulla pancia(ke sembra sempre cellulite ma spero di no)che cmq ora è quasi scomparsa.Io mi nutro bene anche perke la dieta me la sono fatta fare da mio padre ke sembra un individuo afidabile e mi alleno 3 volte a settimana + partite di campionato.Ora la domanda alla fine de tutta st'accozzaglia de robba è:dopo tutti sti tira e molla , lascia e riprendi e kili in piu e kili in meno quali altri accorgimenti posso adottare per poter bruciare tutto quel grasso?
scusate per l'incoerenza e gli errori ma ho l'influenza e sto un po sfasato
Commenta