ciao a tuuti, volevo sapere qualche consiglio, seguo una dieta, a modo mio, piu che altro basata su proteine, quasi tutti i giorno mi vien mi manfìgiare qualcasa di spizzioso, in cambio della solita fattina di carne arrosto stecchita... mangiare tipo... qualche panino con parmigg e speck o wustel, ketchup, tonno sottolio eliminando l olio... tutto magari vietando i dolci... che ne pensate???
info su alimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiociao a tuuti, volevo sapere qualche consiglio, seguo una dieta, a modo mio, piu che altro basata su proteine, quasi tutti i giorno mi vien mi manfìgiare qualcasa di spizzioso, in cambio della solita fattina di carne arrosto stecchita... mangiare tipo... qualche panino con parmigg e speck o wustel, ketchup, tonno sottolio eliminando l olio... tutto magari vietando i dolci... che ne pensate???
..se vuoi farti un panino, mettici dentro tacchino,e se metti un pò di ketchup limiti i danni (al massimo sono un pò di zuccheri) secondo meXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioprimo comandamento: non sgarrare nella dieta!
..se vuoi farti un panino, mettici dentro tacchino,e se metti un pò di ketchup limiti i danni (al massimo sono un pò di zuccheri) secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa sto punto mejo un po di tabasco..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiociao a tuuti, volevo sapere qualche consiglio, seguo una dieta, a modo mio, piu che altro basata su proteine, quasi tutti i giorno mi vien mi manfìgiare qualcasa di spizzioso, in cambio della solita fattina di carne arrosto stecchita... mangiare tipo... qualche panino con parmigg e speck o wustel, ketchup, tonno sottolio eliminando l olio... tutto magari vietando i dolci... che ne pensate???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiobhe...avevo detto gli alimentio elencati li...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiobhe... questo si, e di altro??? tipo parmigg? tonno? salumi? piadina?
x il tonno: c'è quello al naturale senz'olio
formaggi: mozzarella e ricotta sono quelli meno grassi pur essendolo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
scusate ma nn so dov chiederlo: mia madre mi ha chiesto se c'è un sito o programma dove metto gli ingredienti e mi da le kcal fnale del piatto?? ovviamente o free o da scaricare
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusate ma nn so dov chiederlo: mia madre mi ha chiesto se c'è un sito o programma dove metto gli ingredienti e mi da le kcal fnale del piatto?? ovviamente o free o da scaricare
anche se io ho la bilancia fatta apposta
mi da pro,cho,fat,sodio,colesterolo e ovviamente Kcal
Commenta
-
Commenta