If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tuuti, volevo sapere qualche consiglio, seguo una dieta, a modo mio, piu che altro basata su proteine, quasi tutti i giorno mi vien mi manfìgiare qualcasa di spizzioso, in cambio della solita fattina di carne arrosto stecchita... mangiare tipo... qualche panino con parmigg e speck o wustel, ketchup, tonno sottolio eliminando l olio... tutto magari vietando i dolci... che ne pensate???
ciao a tuuti, volevo sapere qualche consiglio, seguo una dieta, a modo mio, piu che altro basata su proteine, quasi tutti i giorno mi vien mi manfìgiare qualcasa di spizzioso, in cambio della solita fattina di carne arrosto stecchita... mangiare tipo... qualche panino con parmigg e speck o wustel, ketchup, tonno sottolio eliminando l olio... tutto magari vietando i dolci... che ne pensate???
primo comandamento: non sgarrare nella dieta!
..se vuoi farti un panino, mettici dentro tacchino,e se metti un pò di ketchup limiti i danni (al massimo sono un pò di zuccheri) secondo me
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
bhe il panino fa parte dei carbo ke devo inserire nella dieta, o la piadina???
per il resto... come formaggi??? tonno con olio, ma lo elimino tutto l'olio? o?
Di solito chi segue una dieta a modo suo segue una dieta orrenda.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
scusate ma nn so dov chiederlo: mia madre mi ha chiesto se c'è un sito o programma dove metto gli ingredienti e mi da le kcal fnale del piatto?? ovviamente o free o da scaricare
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
secondo me bisogna mangiare tutto quello che piace cioe ogni tanto concedersi anche quegli alimenti molto spesso demonizzati..... non parlo di cibi spazzatura.....
scusate ma nn so dov chiederlo: mia madre mi ha chiesto se c'è un sito o programma dove metto gli ingredienti e mi da le kcal fnale del piatto?? ovviamente o free o da scaricare
dietacal..
anche se io ho la bilancia fatta apposta
mi da pro,cho,fat,sodio,colesterolo e ovviamente Kcal
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta