Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
Pinoli
Collapse
X
-
Io mi sa che supero tutti,mi metto qualche pinolo dentro la tazzina da caffè con la quale peso la crema d'arachidi..mmhh,l'accoppiata è vincente,la frutta secca è strepitosa.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioIo mi sa che supero tutti,mi metto qualche pinolo dentro la tazzina da caffè con la quale peso la crema d'arachidi..mmhh,l'accoppiata è vincente,la frutta secca è strepitosa.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
No,metto la tazzina del caffè con cucchiaino sopra la bilancia elettronica per fare da tara,poi ci metto crema e pinoli e me la mangio dalla tazzina con cucchiaino.Tu come la pesi?Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon fai prima a pesare tutto il barattolo del burro d'arachidi prima di mangiarlo per poi toglierne un po fino a quando non ottieni la grammatura desiderata?
Abitudini.
Ad occhio???????Non ne sarei capace,sbaglierei di 2/3g almeno di sicuro che parlando di grassi non sono pochissimo,soprattutto perchè di quella crema per quanto è bona vorrei mangiarne il più possibile.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta