Raga vorrei sapere qualcosa al riguardo dei pinoli.Posso essere sostiuiti alle mandorle come frutta secca e come fonte di grassi buoni oppure non vanno bene?Se non sbaglkio sono la futta secca più proteica in assoluto.Grazie tante
Pinoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga vorrei sapere qualcosa al riguardo dei pinoli.Posso essere sostiuiti alle mandorle come frutta secca e come fonte di grassi buoni oppure non vanno bene?Se non sbaglkio sono la futta secca più proteica in assoluto.Grazie tanteXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
si, ma apparte il discorso sul vb, che ti mangi 100g di frutta secca al giorno? se si, conta anche le pro
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi, ma apparte il discorso sul vb, che ti mangi 100g di frutta secca al giorno? se si, conta anche le proXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
dipende dal resto della dieta: 100g di frutta secca saranno 50g di grassi...per me ci stanno tutti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodipende dal resto della dieta: 100g di frutta secca saranno 50g di grassi...per me ci stanno tutti
io ad esempio a volte sostituisco completamente l'olio con la frutta secca e ,a volte,anche il resto dei grassi per cui la quantità è molto soggettivaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io fino a poco tempo fa la sera mi bevevo l'olio di lino prima della nanna..fino al giorno che non l'ho retto proprio più e l'ho svuotato nel cesso!
..che soddisfazione!XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio fino a poco tempo fa la sera mi bevevo l'olio di lino prima della nanna..fino al giorno che non l'ho retto proprio più e l'ho svuotato nel cesso!
..che soddisfazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma come faceviXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose lo assumevi per gli omega3 a sto punto potevi andare di pasticcheXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga vorrei sapere qualcosa al riguardo dei pinoli.Posso essere sostiuiti alle mandorle come frutta secca e come fonte di grassi buoni oppure non vanno bene?Se non sbaglkio sono la futta secca più proteica in assoluto.Grazie tanteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta