inizio una nuova alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733

    #31
    allora spot86 adesso ti dico la mia metabolica e mi dai il tuo parere...circa 2000 kcal...ma ormai la riprendo il primo gennaio....sai per quel fatto che in questi giorni ho troppe tentazioni a cui non resisto....
    cmq il mio metabolismo in attivita' richiede circa 2430 kcal e per tirarmi per fare quella garetta in palestra che si terra' a febbraio fortunatamente verso la fine staro' sulle 2000kcak

    allora colazione: 2 scoops di whey protein della iss gusto cappuccino..un sapore incredibile(36 gr proteine)...+ 38 gr maionese( 26 gr grassi)+ omega 3 + multivit

    meta' mattina sono in sala operatoria faccio rx...allora 35 gr mandorle+ amino pool a compresse( calo un sacco di compresse) mentre parlano i medici mi metto di lato e tiro giu compresse,....eheheh

    pranzo 170 pollo + lattuga + 2 cucchiaio di olio d'oliva e 5 gr olio di lino

    spuntino 100 gr grana che contengono 30 gr proteine e 25 grassi

    post work out aminofuel della twinlab + glutammina + storm della universal cioe' creatina con inoxusil senza carbo ottimaaaaaa. bcaa+ polase una compressa

    cena 150 carne rossa+ lattuga+ olio di oliva 2 cucchiai + 5 gr lino

    prenanna proteine della syform balance con caseina + arachidi una manciata

    che te ne pare spot?



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta

    • spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497

      #32
      Originariamente Scritto da Jvan87 Visualizza Messaggio
      anzianita di allenamento 1 anno ma fatto veramente male ...ora sto cominciando a capirne un minimo di + leggendo il forum ma sempre a livelli bassi sto
      x quando riguarda l'allenamento faccio 3 volte a sett
      questa è una skeda che mi ha dato l'istruttore nn so se è valida :
      lunedi:
      croci panca piana 3x15
      distenzioni su panca 10-8-6-4
      chest press 3x6+6+6
      croci su paanca inclinata 2x10+2x6

      panca scott 10-8-6-4
      concentrato ai cavi 3x12
      + 20 min di cardio fascia lipotica

      mercoledi gambe -spalle
      stacchi gambe tese 3x12
      leg curl 12-10-8-6
      quat con bilancere 3x12
      rotary calf 3x15

      aperture 3x15
      lento avanti 10-8-6-4
      aperture a 90° 2x10+2x6

      20 min di cardio

      venerdi dorso tricipiti lat dietro 3 x 15
      trazioni alla sbarra presa inversa 3x max
      remtore con manubrio 3x8

      french press 12-10-10-8
      parallele 3xmax
      20 min di cardio

      lo scopo di questa scheda è il dimagrimento, puo andare bene?
      grazie 1000 spot x tutto!
      Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      per il dimagrimento io mi sono trovato troppo bene facendo le serie giganti....con questo allenamento mi sono striato tutto paro paro..striature ovunque....

      allora
      petto ad esempio: era l'allenamento che un mio zio faceva in germania con arnold....il mio zietto non voleva che lo spiattellassi in giro ma penso le conoscete tutti le serie giganti...ma per voi cari amici vi dico cosa facevano

      allora petto: panca piana 10 ripetizioni subito dopo cioe' dopo trenta max secondi di recupero croci su piana subito dopo(30 sec rec) panca alta sempre 10 ripetizioni(30sec) croci su alta sempre 10 ripetizioni alla fine di questo percorso recuperi un minuto e mezzo e poi lo riprendi....fai il tutto 4 volte....cioe' 4 giri...

      spalle: lento avanti 10 ripetizioni subito dopo alzate laterali 10 ripetizioni alzate frontali 10 ripetizioni e alzate a 90 gradi il tutto sempre 4 giri e ogni giro recupero di 1 minuto e mezzo

      poi l'altro giorno fai bicipiti e tricipiti e cioe' curl bilanciere 10 rep..subito dopo french press 10 rep....subito dopo curl su scott a mano singola alternato e poi spinte ai cavi per tricipiti...dopo questo giro il braccio ti scoppia....recuperi circa un minuto e mezzo e poi ricominci per altri tre giri cosi'

      dorso: terzo giorno....rematore 10 rip pulley 10 rip pull down 10 rep...ed infine lat machine avanti10 rep....il tutto va eseguito per 4 volte...solito schema....

      le gambe si possono frazionare cioe' un po' nel giorno di bicipiti e tricipiti e un po con dorso....per le gambe non ho adottato el serie giganti le alleno sempre pesantemente e poi esco alcune volte in bici....ma le gambe le ho enormi di natura...sono la cosa migliore che ho...la prossima volta vi suggerisco qualche altro allenamento alla arnold sempre per la qualita' muscolare,,,,
      In un regime cm questo si consiglia...
      -2allenamenti pesanti parte alta/bassa a inizio settimana per sfruttare il glicogeno della ricarica
      -1full body a metà settimana (non x forza) a "glicogeno risparmio"
      -1 wo depletivo (spremere al max i muscoli per scaricarli (quasi) completamente del glico residuo in modo da ottimizzare la ricarica) prima della ricarica (che comincerebbe dal post wo)...

      Jvan se leggi sul mio diario alle prime pagine ci sono le dritte di fabio (lui mi ha seguito dall'inizio e fidati, risultati eccellenti )

      Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      allora spot86 adesso ti dico la mia metabolica e mi dai il tuo parere...circa 2000 kcal...ma ormai la riprendo il primo gennaio....sai per quel fatto che in questi giorni ho troppe tentazioni a cui non resisto.... anch'io dal 23 al 3-4gennaio ZERO dieta...
      cmq il mio metabolismo in attivita' richiede circa 2430 kcal e per tirarmi per fare quella garetta in palestra che si terra' a febbraio fortunatamente verso la fine staro' sulle 2000kcak

      allora colazione: 2 scoops di whey protein della iss gusto cappuccino io ho quelle al biscotto!! Eccezionali ..un sapore incredibile(36 gr proteine)...+ 38 gr maionese( 26 gr grassi)+ omega 3 + multivit

      meta' mattina sono in sala operatoria faccio rx...allora 35 gr mandorle+ amino pool a compresse( calo un sacco di compresse) mentre parlano i medici mi metto di lato e tiro giu compresse,....eheheh

      pranzo 170 pollo + lattuga + 2 cucchiaio di olio d'oliva e 5 gr olio di lino

      spuntino 100 gr grana che contengono 30 gr proteine e 25 grassi

      post work out aminofuel della twinlab + glutammina + storm della universal cioe' creatina con inoxusil senza carbo ottimaaaaaa. bcaa+ polase una compressa

      cena 150 carne rossa+ lattuga+ olio di oliva 2 cucchiai + 5 gr lino

      prenanna proteine della syform balance con caseina + arachidi una manciata

      che te ne pare spot?
      Mi pare ottima...il lino per esser pignoli 6+6..
      Se stalli con il dimagrimento comincia a scalare i fat prericarica (ad es. se fai il depletion nello stesso gg metti solo pro e omega3 (lino) )
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      • metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733

        #33
        allora spot86 adesso pure io intrapendo gli allenamenti uno parte alta e uno parte bassa pesanti ad inizio settimana piu' il resto...do' un occhiata al tuo diary.....voglio provare...siccome mi fido di te...sicuramente sara' meglio di fare i soliti workout che conosco...per quanto concerne lo scarico dei fat ci inizio 4 giorni prima della ricarica..da 134 al giorno magari faccio una ottantina quattro giorni prima 50 tre giorni prima 25 due giorni prima e il giorno prima a zero solo omega....che ne pensi?



        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

        Commenta

        • metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733

          #34
          cmq grazie mille dei consigli.....spot86 sei grande...



          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

          Commenta

          • spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497

            #35
            Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
            allora spot86 adesso pure io intrapendo gli allenamenti uno parte alta e uno parte bassa pesanti ad inizio settimana piu' il resto...do' un occhiata al tuo diary.....voglio provare...siccome mi fido di te...sicuramente sara' meglio di fare i soliti workout che conosco...per quanto concerne lo scarico dei fat ci inizio 4 giorni prima della ricarica..da 134 al giorno magari faccio una ottantina quattro giorni prima 50 tre giorni prima 25 due giorni prima e il giorno prima a zero solo omega....che ne pensi?
            No, fai così: lunedì 75% dei fat, venerdì 50 %, sabato solo pro +depletion ericarica da postwo...
            ma solo quando stalli di peso e in def...altrimenti fai solo pro al sabto fino al depletion
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            • Jvan87
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 10

              #36
              ok seguo i consigli e do una bella lettura al tuo diario x altre info
              grazie ancora spot

              Commenta

              • spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497

                #37
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                No, fai così: lunedì 75% dei fat, venerdì 50 %, sabato solo pro +depletion ericarica da postwo...
                ma solo quando stalli di peso e in def...altrimenti fai solo pro al sabto fino al depletion
                Cannato (ho fatto scriver il mess alla mia raga mentre io mi cambiavo ed ha sbagliato un po' )...
                allora, fai così per scalare i fat, a sensazione è il modo + semplice (provato)
                giovedì 50% fat, venerdì 25%, sabato solo O3 fino al depletion (ricarica dal postdepletion)
                Se NON c'è depletion: giovedì 50%, venerdì 25% togliendoli dagli ultimi 2-3pasti, sabato ricarica...
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information