allora spot86 adesso ti dico la mia metabolica e mi dai il tuo parere...circa 2000 kcal...ma ormai la riprendo il primo gennaio....sai per quel fatto che in questi giorni ho troppe tentazioni a cui non resisto....
cmq il mio metabolismo in attivita' richiede circa 2430 kcal e per tirarmi per fare quella garetta in palestra che si terra' a febbraio fortunatamente verso la fine staro' sulle 2000kcak
allora colazione: 2 scoops di whey protein della iss gusto cappuccino..un sapore incredibile(36 gr proteine)...+ 38 gr maionese( 26 gr grassi)+ omega 3 + multivit
meta' mattina sono in sala operatoria faccio rx...allora 35 gr mandorle+ amino pool a compresse( calo un sacco di compresse) mentre parlano i medici mi metto di lato e tiro giu compresse,....eheheh
pranzo 170 pollo + lattuga + 2 cucchiaio di olio d'oliva e 5 gr olio di lino
spuntino 100 gr grana che contengono 30 gr proteine e 25 grassi
post work out aminofuel della twinlab + glutammina + storm della universal cioe' creatina con inoxusil senza carbo ottimaaaaaa. bcaa+ polase una compressa
cena 150 carne rossa+ lattuga+ olio di oliva 2 cucchiai + 5 gr lino
prenanna proteine della syform balance con caseina + arachidi una manciata
che te ne pare spot?
cmq il mio metabolismo in attivita' richiede circa 2430 kcal e per tirarmi per fare quella garetta in palestra che si terra' a febbraio fortunatamente verso la fine staro' sulle 2000kcak
allora colazione: 2 scoops di whey protein della iss gusto cappuccino..un sapore incredibile(36 gr proteine)...+ 38 gr maionese( 26 gr grassi)+ omega 3 + multivit
meta' mattina sono in sala operatoria faccio rx...allora 35 gr mandorle+ amino pool a compresse( calo un sacco di compresse) mentre parlano i medici mi metto di lato e tiro giu compresse,....eheheh
pranzo 170 pollo + lattuga + 2 cucchiaio di olio d'oliva e 5 gr olio di lino
spuntino 100 gr grana che contengono 30 gr proteine e 25 grassi
post work out aminofuel della twinlab + glutammina + storm della universal cioe' creatina con inoxusil senza carbo ottimaaaaaa. bcaa+ polase una compressa
cena 150 carne rossa+ lattuga+ olio di oliva 2 cucchiai + 5 gr lino
prenanna proteine della syform balance con caseina + arachidi una manciata
che te ne pare spot?
Commenta