Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Dieta massa ipertutto
Collapse
X
-
-
-
prima mangiavo poco e facevo thai+pesi 2 volte thai 3 volte pesi, persi tipo 20kg in pochissimo tempo.
poi iniziai a voler mettere massa invece che perderne e facevo thai 4 ore e mezza la settimana + pesi pesanti altre 3 volte, 3500kcal pulite al giorno. risultato pochissimo tempo per riposare, pochissima crescita però almeno non perdevo piu peso.
poi ho smesso di fare thai mantenendo la stessa dieta e sempre 3 wo pesi settimanali e c'è stato il boom che continua a vista d'occhio (e la bf sale ma molto meno dei muscoli)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioprima mangiavo poco e facevo thai+pesi 2 volte thai 3 volte pesi, persi tipo 20kg in pochissimo tempo.
poi iniziai a voler mettere massa invece che perderne e facevo thai 4 ore e mezza la settimana + pesi pesanti altre 3 volte, 3500kcal pulite al giorno. risultato pochissimo tempo per riposare, pochissima crescita però almeno non perdevo piu peso.
poi ho smesso di fare thai mantenendo la stessa dieta e sempre 3 wo pesi settimanali e c'è stato il boom che continua a vista d'occhio (e la bf sale ma molto meno dei muscoli)
Commenta
-
-
con 8 ore perdici veramente ogni speranza, le mie sessioni erano super intense perchè il maestro è bravissimo ma 8 ore son veramente troppe se non hai gia molta massa di tuo (cmq basta guardare i video di thai su youtube o guardare qualche incontro dal vivo, ci sta pochissima gente muscolosa e in genere non oltre hp).
miglioramenti nella forza si molti, ma solo perchè i limiti del sistema nervoso son molto alti e è difficile raggiungere un massimale assoluto se non dopo tantissimi anni allo stesso peso, solo che se non hai massa adeguata sfrutti sopratutto le leve articolari per sollevare pesi pesanti e la tecnica che va migliorandoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocon 8 ore perdici veramente ogni speranza, le mie sessioni erano super intense perchè il maestro è bravissimo ma 8 ore son veramente troppe se non hai gia molta massa di tuo (cmq basta guardare i video di thai su youtube o guardare qualche incontro dal vivo, ci sta pochissima gente muscolosa e in genere non oltre hp).
miglioramenti nella forza si molti, ma solo perchè i limiti del sistema nervoso son molto alti e è difficile raggiungere un massimale assoluto se non dopo tantissimi anni allo stesso peso, solo che se non hai massa adeguata sfrutti sopratutto le leve articolari per sollevare pesi pesanti e la tecnica che va migliorando
Commenta
-
Commenta