Dieta massa ipertutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luscio
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 171
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    luscio io ho un metabolismo come il tuo, considera che stavo fisso a 70kg quando facevo thai mangiando sia bene che schifezze, ho aumentato la dieta e trasformata simile alla tua postata lal'inizio e ho preso solo 1kg in 1 mese e mezzo... ora ho smesso di fare thai ed ho preso 9kg salendo solo di 1,5%bf in pochissimo tempo
    Aspetta ma specificami una cosa: hai implementato oltre alla dieta qualche sessione di pesistica o no? Ragazzi comunque mi stanno dicendo che non è impossibile e poi vedo alcuni nella mia palestra che sono bestioni e fanno bb insieme a muay thai, il fatto è che non seguono diete particolari, non so come facciamo. Per questo vi chiedevo delle info. Comunque io credo che non avrei problemi a farmi 4000kcal al giorno, non credo che la dieta che faccio adesso sia da meno

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

prima mangiavo poco e facevo thai+pesi 2 volte thai 3 volte pesi, persi tipo 20kg in pochissimo tempo.
      poi iniziai a voler mettere massa invece che perderne e facevo thai 4 ore e mezza la settimana + pesi pesanti altre 3 volte, 3500kcal pulite al giorno. risultato pochissimo tempo per riposare, pochissima crescita però almeno non perdevo piu peso.
      poi ho smesso di fare thai mantenendo la stessa dieta e sempre 3 wo pesi settimanali e c'è stato il boom che continua a vista d'occhio (e la bf sale ma molto meno dei muscoli)
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Luscio
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 171
        • 0
        • 0
        • Send PM

prima mangiavo poco e facevo thai+pesi 2 volte thai 3 volte pesi, persi tipo 20kg in pochissimo tempo.
        poi iniziai a voler mettere massa invece che perderne e facevo thai 4 ore e mezza la settimana + pesi pesanti altre 3 volte, 3500kcal pulite al giorno. risultato pochissimo tempo per riposare, pochissima crescita però almeno non perdevo piu peso.
        poi ho smesso di fare thai mantenendo la stessa dieta e sempre 3 wo pesi settimanali e c'è stato il boom che continua a vista d'occhio (e la bf sale ma molto meno dei muscoli)
        Beh, capisco. Durante il periodo in cui facevi entrambi hai notato miglioramenti nella forza almeno? Io potrei ridurre le lezioni di thai a 4 ore settimanali, con le 8 che mi sparo ora credo che sia impossibile. Poi con 3500kcal, potrei provarci. Voglio almeno provarci! Ora ritocco la dieta, per salire un po'.

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

con 8 ore perdici veramente ogni speranza, le mie sessioni erano super intense perchè il maestro è bravissimo ma 8 ore son veramente troppe se non hai gia molta massa di tuo (cmq basta guardare i video di thai su youtube o guardare qualche incontro dal vivo, ci sta pochissima gente muscolosa e in genere non oltre hp).
          miglioramenti nella forza si molti, ma solo perchè i limiti del sistema nervoso son molto alti e è difficile raggiungere un massimale assoluto se non dopo tantissimi anni allo stesso peso, solo che se non hai massa adeguata sfrutti sopratutto le leve articolari per sollevare pesi pesanti e la tecnica che va migliorando
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• Luscio
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 171
            • 0
            • 0
            • Send PM

con 8 ore perdici veramente ogni speranza, le mie sessioni erano super intense perchè il maestro è bravissimo ma 8 ore son veramente troppe se non hai gia molta massa di tuo (cmq basta guardare i video di thai su youtube o guardare qualche incontro dal vivo, ci sta pochissima gente muscolosa e in genere non oltre hp).
            miglioramenti nella forza si molti, ma solo perchè i limiti del sistema nervoso son molto alti e è difficile raggiungere un massimale assoluto se non dopo tantissimi anni allo stesso peso, solo che se non hai massa adeguata sfrutti sopratutto le leve articolari per sollevare pesi pesanti e la tecnica che va migliorando
            Quindi ridurrò le lezioni a 2 settimanali per un totale di 4 ore, cercando di rendere di più: considerando che di solito arrivavo alla terza lezione spompato e svogliato potrebbe anche essere un bene. Tanto di 4 ore le parti di preparazione fisica corrispondono alla metà: nel resto si fa tecnica e si brucia un po' di meno. Forse così potrei farcela...

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

si probabilmente crescerai cosi, lentamente ma non è esagerato il catabolismo in questo caso
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA

Commenta

Working...
              X