Dieta massa ipertutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luscio
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 171
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
    dovresti emttere cm mangi adesso cmq x capire piu o meno il tuo dispendio attuale..
    Ok, se può essere utile lo farò:
    A colazione m'imbottisco di grassi:
    250ml di latte intero, poi a seconda di quello che c'è in casa mi spappolo una rosetta piena di nutella o una quindicina di biscotti con le peggiori schifezze
    una tazza di caffè

Dalla colazione al pranzo ci sono vari spuntini ad orari sregolati:
    una pizzetta bianca fissa e perenne verso le 10:20, e poi biscotti al cioccolato ed eventuali cappuccini iperzuccherati

A pranzo varia molto, c'è il giorno che mi mangio 3 piatti di pasta con secondo, verdure e dolce e il giorno che mi mangio una fettina di carne e una rosetta.

Dal pranzo alla cena è un continuo ingurgitare: panini con prosciutto, biscotti vari, altra nutella

Anche la cena varia: passo da una cena completissima ed ultra pesante ad una cenetta light e striminzita.

Nel prenanna mettiamoci i soliti biscotti, dai 5 ai 10

Una dieta penosa, sregolata e ricca di grassi, come vedete, eppure non ho un filo di grasso Considerate che quest'estate, affaticato dal lavoro, tornavo a casa e mi sparavo 4-5h di pasta da solo, fissi, 3-4 piatti. Ero arrivato a pensare di avere il verme solitario o qualcosa di simile ma, facendo degli esami appositi, si è scoperto che ho semplicemente un metabolismo velocissimo ma efficace.
    Ecco, ora sapete quasi tutto di me.
    Ah, mettiamoci pure che tra il sabato e la domenica mi ingurgito 3-4 litri di birra e non ho mai visto la "panzetta da alcolizzato"

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luscio Visualizza Messaggio
      La peso cruda! E' così che si pesa, vero ?
      allora 3 etti sono decisamente troppi

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

Ok, se può essere utile lo farò:
        A colazione m'imbottisco di grassi:
        250ml di latte intero, poi a seconda di quello che c'è in casa mi spappolo una rosetta piena di nutella o una quindicina di biscotti con le peggiori schifezze
        una tazza di caffè

Dalla colazione al pranzo ci sono vari spuntini ad orari sregolati:
        una pizzetta bianca fissa e perenne verso le 10:20, e poi biscotti al cioccolato ed eventuali cappuccini iperzuccherati

A pranzo varia molto, c'è il giorno che mi mangio 3 piatti di pasta con secondo, verdure e dolce e il giorno che mi mangio una fettina di carne e una rosetta.

Dal pranzo alla cena è un continuo ingurgitare: panini con prosciutto, biscotti vari, altra nutella

Anche la cena varia: passo da una cena completissima ed ultra pesante ad una cenetta light e striminzita.

Nel prenanna mettiamoci i soliti biscotti, dai 5 ai 10

Una dieta penosa, sregolata e ricca di grassi, come vedete, eppure non ho un filo di grasso Considerate che quest'estate, affaticato dal lavoro, tornavo a casa e mi sparavo 4-5h di pasta da solo, fissi, 3-4 piatti. Ero arrivato a pensare di avere il verme solitario o qualcosa di simile ma, facendo degli esami appositi, si è scoperto che ho semplicemente un metabolismo velocissimo ma efficace.
        Ecco, ora sapete quasi tutto di me.
        Ah, mettiamoci pure che tra il sabato e la domenica mi ingurgito 3-4 litri di birra e non ho mai visto la "panzetta da alcolizzato"
        appena entrato e gia' ti odio.

scherzo, ma mica tanto

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Luscio
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 171
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          appena entrato e gia' ti odio.

scherzo, ma mica tanto
          E perché mi odieresti? Perché non ho una dieta perfetta come la tua? Signori miei questa è la dieta di chi non osserva una dieta! Mi ritengo fortunato a mangiare almeno frutta e verdura, sappiate che fuori dal vostro mondo alimentari in pochi si nutrono correttamente!
          Comunque, c'è qualcuno che può correggermi la dieta?

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

E perché mi odieresti? Perché non ho una dieta perfetta come la tua? Signori miei questa è la dieta di chi non osserva una dieta! Mi ritengo fortunato a mangiare almeno frutta e verdura, sappiate che fuori dal vostro mondo alimentari in pochi si nutrono correttamente!
            Comunque, c'è qualcuno che può correggermi la dieta?
            ti odia perchè per quello che mangi dovresti essere obeso e invece sei uno stecchino

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              ti odia perchè per quello che mangi dovresti essere obeso e invece sei uno stecchino

..io mi associo! per perdere due chili devo stare attento anche a respirare il minimo indispensabile!
              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Luscio
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 171
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ah, avevo frainteso Pensavo mi avesse discriminato per chissà quale motivo
                Pensate che questo metabolismo particolare possa aiutarmi nell'impresa di riuscire a metter su un pizzico di massa pur praticando arti marziali?

A proposito, gli albumi d'uovo, come vanno mangiato?

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

in amicizia eh

Commenta

• Luscio
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2007
                    • 171
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    in amicizia eh
                    Ci mancherebbe

Commenta

• Luscio
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2007
                      • 171
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Finalmente credo d'averci capito qualcosa. Diciamo che prima d'impostare la dieta terrò sotto controllo quella che faccio ora per 8-9 giorni e farò il conto delle calorie, tracciando poi una media che dovrà essere abbastanza precisa. A questo punto ho letto che si dovrebbero aggiungere circa 500kcal ma considerando che la mia è una situazione particolare e che il metabolismo me lo permette potrei aggiungerne 600 o 700? E poi ho sentito parlare di una media di 1gr di proteina X kg di massa magra. Diciamo che dovrei avere un 10% di grasso quindi, per 71kg complessivi ottengo 63,9g di proteine giornaliere. E' necessario che io sia preciso o se faccio qualche errore comporta tanti cambiamenti? E con le dosi delle altre macromolecole come mi regolo?

Commenta

• elpuma
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 549
                        • 12
                        • 16
                        • Milano
                        • Send PM

Ragazzi si spara 8h di allenamento! e garantisco e quello sport brucia... e anche parecchio! è per questo che non mette su un grammo in ciccia...ha un metabolismo alto di suo probabilmente poi lo tiene bello alto con lo sport che fa! Non voglio dir cazzate ma ad allenamento superi le 1500kcal bruciate senza problemi..

Cmq 3 etti sono troppi almeno tutti assieme...distribuiscili di più nella giornata magari....i carbo in generale intendo al posto di strafogarti a pranzo.
                        Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/

Commenta

• Luscio
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2007
                          • 171
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                          Ragazzi si spara 8h di allenamento! e garantisco e quello sport brucia... e anche parecchio! è per questo che non mette su un grammo in ciccia...ha un metabolismo alto di suo probabilmente poi lo tiene bello alto con lo sport che fa! Non voglio dir cazzate ma ad allenamento superi le 1500kcal bruciate senza problemi..

Cmq 3 etti sono troppi almeno tutti assieme...distribuiscili di più nella giornata magari....i carbo in generale intendo al posto di strafogarti a pranzo.
                          E' questo dilemma che mi sta spezzando il cervello, cacchio! Sto cercando di adeguare delle schede valide per chi fa bb al mio caso, in cui inizierò presto ad aggiungere alle mie 8 ore settimanali di muay thai due sessioni da un'ora l'una di bb. Consideriamo pure che non mi fermo un attimo: almeno un'ora della mia giornata la passo a camminare (e son 10km al giorno, tranquilli tranquilli). Però comunque potrei intanto calcolarmi con precisione le calorie che assimilo ora. Poi potrei aggiungere gradualmente ma... a partire da quanto? Basterà un aumento di 500 per sostenere le due sessioni supplementari?

Commenta

• elpuma
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 549
                            • 12
                            • 16
                            • Milano
                            • Send PM

Bah dipende bruci qualsiasi cosa fai... guarda ti capisco però.
                            Nel senso che faccio anch'io uno sport che mi fa bruciare (non come il tuo però) ed è davvero difficile mettere massa in generale.
                            A mio parere devi impostarti una dieta, capire il tuo fabbisogno calorico giornaliero e distribuire i pasti nella giornata in modo tale da magnare subito appena finisci l'allenamento (l'ideale sono delle Whey con una buone fonte di carbo ad alto IG...banane,frutta essiccata magari visto il periodo senza assimiliare grassi) poi nel resto della giornata distribuisci i pasti come hai segnato... tu in pratica devi stare sempre a mangiare, beato te
                            Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

comunque scordatevi di mettere massa facendo muai thay...

è difficile per noi che non lo pratichiamo, figuriamoci per voi..dovreste seguire una dieta da 4000kcal..

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

luscio io ho un metabolismo come il tuo, considera che stavo fisso a 70kg quando facevo thai mangiando sia bene che schifezze, ho aumentato la dieta e trasformata simile alla tua postata lal'inizio e ho preso solo 1kg in 1 mese e mezzo... ora ho smesso di fare thai ed ho preso 9kg salendo solo di 1,5%bf in pochissimo tempo
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X