Originariamente Scritto da mex90
Visualizza Messaggio
A colazione m'imbottisco di grassi:
250ml di latte intero, poi a seconda di quello che c'è in casa mi spappolo una rosetta piena di nutella o una quindicina di biscotti con le peggiori schifezze
una tazza di caffè
Dalla colazione al pranzo ci sono vari spuntini ad orari sregolati:
una pizzetta bianca fissa e perenne verso le 10:20, e poi biscotti al cioccolato ed eventuali cappuccini iperzuccherati
A pranzo varia molto, c'è il giorno che mi mangio 3 piatti di pasta con secondo, verdure e dolce e il giorno che mi mangio una fettina di carne e una rosetta.
Dal pranzo alla cena è un continuo ingurgitare: panini con prosciutto, biscotti vari, altra nutella
Anche la cena varia: passo da una cena completissima ed ultra pesante ad una cenetta light e striminzita.
Nel prenanna mettiamoci i soliti biscotti, dai 5 ai 10
Una dieta penosa, sregolata e ricca di grassi, come vedete, eppure non ho un filo di grasso Considerate che quest'estate, affaticato dal lavoro, tornavo a casa e mi sparavo 4-5h di pasta da solo, fissi, 3-4 piatti. Ero arrivato a pensare di avere il verme solitario o qualcosa di simile ma, facendo degli esami appositi, si è scoperto che ho semplicemente un metabolismo velocissimo ma efficace.
Ecco, ora sapete quasi tutto di me.
Ah, mettiamoci pure che tra il sabato e la domenica mi ingurgito 3-4 litri di birra e non ho mai visto la "panzetta da alcolizzato"
Commenta