Saluto iniziale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • velerofonte
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Saluto iniziale

    Ciao a tutti ragazzi
    ho 29 anni e sono un Body Builder provetto...ho un grosso problema però, prima di iniziare ad ottenere i risultati sperati devo assolutamente perdere peso...ho una discreta massa muscalare, ma anche dei chili di troppo su addome e (bruttissimo) sui pettorali, so per certo, per visite mediche che sui pettorali non sono giandole mammarie, ma grasso adiposo...
    mi potete consigliare per favore come posso fare un dimagrimento localizzato senza dover ricorrere a lipoaspirazione?vi rangrazio in anticipo...vi prego aiutatemi....


    Grazie...
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

    #2
    se fossi un bodybuilder provetto sapresti che il dimagrimento localizzato nn esiste semmai.puoi perdere adipe su tutto il corpo.ed intanto aumentare la massa magra specialmente nella parte superiore del corpo così da avere anche un effetto tiraggio..cmq posta dieta allenamento e foto
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta

    • velerofonte
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      pardon, mi sono espresso male, intendevo dire che sono all'inizio...ho sempre fatto sport..per l'allenamento, mi sto allenando con un body buillder che ha gareggiato e sinceramente non ho una scheda fissa, decide lui giorno per giorno cosa fare, e momentaneamente con carichi al quanto elevati(almeno per me)...
      per la dieta

      sei pasti al giorno, ora con un pò di carbo in più per la massa...ultimamente però ho scoperto di essere intolletrante la latte e quindi devo sostituirlo...la dieta è quella tipo...più o meno...cosa intendi con aumentare la massa magra della parte superiore per un effetto di tiraggio?

      grazie per la risposta...

      Commenta

      • velerofonte
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Scusa mi sono espesso male..intendevo che sono algi inizi...per quanto riguarda l'allenamento non so darti una scheda precisa, mi sto allenando con uno che ha fatto anche diverse gare regionali e quindi mi segue lui...la dieta è la classica...5/6 pasti al giorno...con spuntini di frutta proteine il pomeriggio, salatini integrali la mattina...pranzo panino con affettati magri...cenaochissimi se non nulla carboidrati...verdura e proteine...carne, pollo, pesce...etc...cosa intendi per aumentare la massa magra della parte superiore per avere un effetto di tiraggio?

        grazie per la risposta!!!

        Commenta

        • WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

          #5
          Dimagrimento localizzato non esiste, quando fai definizione perdi grasso in linea generale, probabilmente il petto è il posto dove il tuo organismo tende ad accumulare maggiormente e quindi probabilmente sarà uno degli ultimi punti a dimagrire.

          Ti alleni con un ex agonista, fatti aiutare da lui che ha esperienza di diete e soprattutto che ti conosce e potete parlare a voce, vede i tuoi problemi e può essere più preciso.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          • Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

            #6
            postaci la dieta

            Commenta

            • zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Dimagrimento localizzato non esiste, quando fai definizione perdi grasso in linea generale, probabilmente il petto è il posto dove il tuo organismo tende ad accumulare maggiormente e quindi probabilmente sarà uno degli ultimi punti a dimagrire.

              Ti alleni con un ex agonista, fatti aiutare da lui che ha esperienza di diete e soprattutto che ti conosce e potete parlare a voce, vede i tuoi problemi e può essere più preciso.
              bravo quoto

              cmq magari inserisci un eserizio in più per il petto...........provale tutte nn esiste una linea fissa.........cmq dimagrisci in tutto il corpo e anche il petto reagirà benissimo
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta

              Working...
              X