Natale in low carb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bobonoel
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 731
    • 46
    • 1
    • Send PM

Natale in low carb

Ora che sta arrivando Natale e tutto il suo potenziale distruttivo in termini di introiti alimentari come vi regolate voi, o popolo delle diete low carb?
    Quando feci la metabolica per la prima volta qualche anno fa la sospesi per queste due settimane "incriminate" per poi riprenderla dopo l'epifania, ma quest'anno volevo provare a continuarla, settando la ricarica nei giorni di festa.
    Certo sarà un problema resistere a tutti quei dolciumi che gireranno per casa in questo periodo
    - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
    http://emilianodarone.blogspot.it/
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
    Ora che sta arrivando Natale e tutto il suo potenziale distruttivo in termini di introiti alimentari come vi regolate voi, o popolo delle diete low carb?

Quando feci la metabolica per la prima volta qualche anno fa la sospesi per queste due settimane "incriminate" per poi riprenderla dopo l'epifania,

ma quest'anno volevo provare a continuarla, settando la ricarica nei giorni di festa.

Certo sarà un problema resistere a tutti quei dolciumi che gireranno per casa in questo periodo
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

ma basta.... natale low carb...
      hUAHuahUAHuahUHAuhaUAHuhaU
      e pigliati 1-2 settimane un po' più tranquille, per maggio-giugno c'è tempo, no ??

poi fate come volete !

Commenta

• spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        ma basta.... natale low carb...
        hUAHuahUAHuahUHAuhaUAHuhaU
        e pigliati 1-2 settimane un po' più tranquille, per maggio-giugno c'è tempo, no ??

poi fate come volete !
        Il Natale è Natale e il capodanno il capodanno...2week non me le toglie nessuno!
        --

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • triangolo delle bermuda
          • Send PM

ma come faccio io a fare la ricarica della mia metabolica pulita pulita...faro' 24 e 25 una bella ricarica a base di focacce...cotechino...da noi in sicilia vanno forti le focacce....lenticchie a manetta con lo zampone e poi tromba di culo...e sanita' di corpo...ehehehe...poi esco vado a ballare e nelle mattinate...i cornettazzi alla nutella....granita di cioccolato con brioche...che ne pensate di questa ricarica? hehehe...due giorni dovrebbero bastare?ehehehe

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
            ma come faccio io a fare la ricarica della mia metabolica pulita pulita...faro' 24 e 25 una bella ricarica a base di focacce...cotechino...da noi in sicilia vanno forti le focacce....lenticchie a manetta con lo zampone e poi tromba di culo...e sanita' di corpo...ehehehe...poi esco vado a ballare e nelle mattinate...i cornettazzi alla nutella....granita di cioccolato con brioche...che ne pensate di questa ricarica? hehehe...due giorni dovrebbero bastare?ehehehe
            Approved
            Anch'io più o meno così, roba diversa si, ma cmq tanta ein rispetto delle tradizioni...e un po' più tempo...12-15gg
            --

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

Mi sa che il 24 e il 25 stiamo tutti in ricarica

Vediamo chi cresce di + di peso?
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• bobonoel
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 731
                • 46
                • 1
                • Send PM

Eh la tentazione di "dimenticarmi" della dieta in questi 15 gg è molto forte, considerata la mia golosità nei confronti dei dolci, mi spiace solo che adesso con la metabolica perfettamente settata mi spiace doverla interrompere, però mi sa che alla fine dovrò cedere

Il mio blog:

Commenta

• jess90
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • BIELLA
                  • Send PM

La Metabolica E Solo Per I Determinati A Vincere ,se Non Siete Di Cuesti Allora Mollatela Del Tutto

Commenta

• bobonoel
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 731
                    • 46
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jess90 Visualizza Messaggio
                    La Metabolica E Solo Per I Determinati A Vincere ,se Non Siete Di Cuesti Allora Mollatela Del Tutto
                    Vincere? Cosa c'è in palio??

Il mio blog:

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • Send PM

metabolica o non metabolica,,,,in questi 15 giorni c'e' da divertirsi e poi se non lo facciamo ora che abbiamo la nostra eta' magari a 70 anni manco ne possiamo mangiare di dolci....e poi quando c'e' una competizione o ce' da fare na cosa seria allora io sono il primo a non sgarrare nemmeno di un grammo.....nemmeno se mi pagano...la serieta' e' serieta'...pero' caxxo adesso e' natale.,...e pure il nostro pancino vuole che siamo piu' buoni con lui ....quindi diamogli a magna'...senza strafar ovviamente ma ogni tanto facciamogli gustare pure a lui la vita.....poi metabolica da signori e ferrea anche perche ' io ho una garetta.....

oggi ricarica post work out fette biscottate con nutella + crostata al cioccolato+ torrone di cioccolato con nocciole + gallette con marmellata e burro di arachidi....vi piace? stasera gelato flitto dai cinesi....ahahah scherzo dai ah dimenticavo nel post work out fatevi delle proteine con latte immerse in bicchiere pieno di panna dolce spray....arricriateviiiiiiiii la vita

Commenta

• bobonoel
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 731
                        • 46
                        • 1
                        • Send PM

metabolica o non metabolica,,,,in questi 15 giorni c'e' da divertirsi e poi se non lo facciamo ora che abbiamo la nostra eta' magari a 70 anni manco ne possiamo mangiare di dolci....e poi quando c'e' una competizione o ce' da fare na cosa seria allora io sono il primo a non sgarrare nemmeno di un grammo.....nemmeno se mi pagano...la serieta' e' serieta'...pero' caxxo adesso e' natale.,...e pure il nostro pancino vuole che siamo piu' buoni con lui ....quindi diamogli a magna'...senza strafar ovviamente ma ogni tanto facciamogli gustare pure a lui la vita.....poi metabolica da signori e ferrea anche perche ' io ho una garetta.....

oggi ricarica post work out fette biscottate con nutella + crostata al cioccolato+ torrone di cioccolato con nocciole + gallette con marmellata e burro di arachidi....vi piace? stasera gelato flitto dai cinesi....ahahah scherzo dai ah dimenticavo nel post work out fatevi delle proteine con latte immerse in bicchiere pieno di panna dolce spray....arricriateviiiiiiiii la vita
                        Diciamo più che altro che il timore di interrompere la metabolica per 15 gg è dovuto al fatto che in questo modo sarebbe difficoltoso tornare al regime attuale, in cui personalmente ossido i grassi che è un piacere. Cmq credo che alla fine mi toccherà cedere alla tentazione....

Il mio blog:

Commenta

• spot86
                          Ouksider
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jess90 Visualizza Messaggio

panna = tanti fat...postwo NO...

Diciamo più che altro che il timore di interrompere la metabolica per 15 gg è dovuto al fatto che in questo modo sarebbe difficoltoso tornare al regime attuale, in cui personalmente ossido i grassi che è un piacere. Cmq credo che alla fine mi toccherà cedere alla tentazione....
                          non preocc...cm puoi leggere sul libro di Di Pa (la soluzione anabolica) consiglia ai BB dopo una gare di staccare con la dieta per 1-2settimane (e tenere le % tipiche di una dieta nord americana 55% cho 15% pro 30%fat)...quando si tornerà alla dieta sarà molto più facile (meno stanchezza e torpore dovuti alla mancanza di cho anche nei primi gg) xké il corpo "ricorderà"...
                          Tranquo, 10-15gg di stacco gioveranno!
                          --

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

e' vero quello che dice spot86...sacresante parole....io mi ricordo che ad ottobre staccai dalladieta.... e feci una settimana di dolci...pizze...paninazzi e nel giro di 6 giorni misi dieci kili...ragazzi credetemi da 75 a 85....la pancia mi galleggiava come un pallone...indovinate indovinate...appena ho ripreso la dieta mi e' bastata una settimana ferrea esono risceso a 75...incredibile non misi manco grasso o se lo misi irrisorio perche' erano tutti liquidi....e si vedeva che ero pieno d'acqua come una botte......quindi il corpo ha una memoria e poi abituatosi alla dieta si ci affeziona per cui appena ripresa vuole ritornare come prima...

Commenta

• Butch
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 497
                              • 24
                              • 25
                              • Send PM

Natale in low carb?
                              Ma c'è christian de sica?

Commenta

Working...