Salve inanzitutto un saluto generale al forum...Espongo il mio problema sono alto 1,80 1,81 attualmente peso 77 kg vedo e sono tirato cmq un quasi tutte le partidel corpo un po' meno per l'addome basso vi posto foto..!Consigli?Grazie.
Problemi addome rilassato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioConsigli?
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocomincia a mettere su qualche muscolo
Commenta
-
-
io ho il tuo stesso problema. per ora sono in massa fino almeno a pasqua: qui di muscoli non ce ne sono: che vuoi definire? le ossa?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioio ho il tuo stesso problema. per ora sono in massa fino almeno a pasqua: qui di muscoli non ce ne sono: che vuoi definire? le ossa?
Commenta
-
-
hai detto che vuoi scendere a 75
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiohai detto che vuoi scendere a 75
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofai tanti addominali e comincia a fare massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioEsattamente alleno l'addome tre volte al giorno ....e poi negli altri giorno faccio attivita' aerobica cmq a gennaio vorrei fare massa ....indubbiamente...me ne frego di st'addome rilassato?
e che ci vuoi fare,prima o poi dovrebbe rassodarsi se le cose sono fatte beneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
e che ci vuoi fare,prima o poi dovrebbe rassodarsi se le cose sono fatte bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggioe di massa grassa a quanto dovresti stare?
senti ma dicevi che fai gli addominali 3 volte al giorno? non ho mica capito sai..forse volevi dire 3 volte a settimana?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe che ne so.
senti ma dicevi che fai gli addominali 3 volte al giorno? non ho mica capito sai..forse volevi dire 3 volte a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq non capisco quale sia il tuo problema...
non so cosa tu intenda per addome rilassato, hai una foto di profilo?se hai perso kg è normale ke la pelle deve abituarsi al nuovo fisico...
Commenta
-
Commenta