scusate, che parte del maiale è? sapete i valori?grazie
arista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscusate, che parte del maiale è? sapete i valori?grazie---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioè las parte + magra.. Cerca "lombo di maiale" che lo troviOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioottimo!quindi dovrebbe andare bene al forno...grazie
Difficoltà:
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 2 ore
se vuoi ti posto la ricetta...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggioL'arista al tegame: ricetta toscana, secondo la quale si cuoce l'arista al tegame e non al forno. Il vantaggio rispetto alla cottura al forno è che l'arista resta internamente più morbida e meno asciutta e inoltre, (cosa non da poco) non schizza né sporca le pareti del forno.
Difficoltà:
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 2 ore
se vuoi ti posto la ricetta...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioposta però mi insospettisce il tegame,secondo me è unta
eccola qui:
- Lega il pezzo d'arista bello stretto al suo osso, avendo prima cosparso la zona di contatto con sale, pepe e parte degli odori tritati finemente. Sala poi il pezzo all'esterno e mettilo in un tegame alto in olio bollente.
Fai rosolare bene da tutte le parti il pezzo di arista. Quando è rosolato aggiungi acqua calda fino a metà dell'altezza del pezzo e cuoci a fuoco moderato per circa 2 ore.
Se il liquido dovesse asciugarsi, aggiungi acqua calda. A fine cottura, quando il liquido si è trasformato in un gustoso sughetto, butta il restante trito di odori nel fondo di cottura per aromatizzare.
Spengi il fuoco e togli la carne, (occhio a non bruciarti) e tagliala a fette abbastanza spesse con il sugo sopra come condimento.
Come contorno puoi abbinare..quello che vuoi!
te gusta? io ho provato ieri sera..e sono sopravvissuto..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosospetto fondato..brava ragazza!
eccola qui:
- Lega il pezzo d'arista bello stretto al suo osso, avendo prima cosparso la zona di contatto con sale, pepe e parte degli odori tritati finemente. Sala poi il pezzo all'esterno e mettilo in un tegame alto in olio bollente.
..
figurati,c'è gente che posta le ricette di ricotta con tic e cacao e qualcuno trova il coraggio di lamentarsi che la ricotta è grassa e tu osi scrivere cose proibite tipo "olio bollente"Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho letto fino a qui e bocciato
figurati,c'è gente che posta le ricette di ricotta con tic e cacao e qualcuno trova il coraggio di lamentarsi che la ricotta è grassa e tu osi scrivere cose proibite tipo "olio bollente"XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
provate con la carta forno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioprovate con la carta fornoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioprovate con la carta fornoXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
ma l'arista resta comunque un pezzo intero, tipo roastbeef, anche se lo cuoci nell'olio mica e' detto che poi te lo devi bere...assorbira' un pochino, ma secondo me basta levare la "crosta" e il gioco e' fatto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma l'arista resta comunque un pezzo intero, tipo roastbeef, anche se lo cuoci nell'olio mica e' detto che poi te lo devi bere...assorbira' un pochino, ma secondo me basta levare la "crosta" e il gioco e' fatto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
a fettine e' un conto, ma tipo il roast beef voi avete problemi a mangiarlo?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta