Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
colazione con il riso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouhm..il risolat non è riso cioè oltre al riso (poco) c'è una botta di zuccheri e le proteine sono assenti (1g mi sembra) Buono da morire però mica è da considerare come riso vero e proprioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio spesso faccio il riso la sera prima e la mattina me lo trovo bello e pronto! più una frittatina di albumi..slurp! e poi 100 gr. di riso sono circa 88 gr. di carbo se nn sbaglio i conti..un ottimo di giornata inizio direiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioesatto,è quello che ho detto in qualche post faXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouhm..il risolat non è riso cioè oltre al riso (poco) c'è una botta di zuccheri e le proteine sono assenti (1g mi sembra) Buono da morire però mica è da considerare come riso vero e proprio
si possono anche mettere gli albumi dentro con un tuorlo e vien un bel budino
Commenta
-
-
ottimo, penso che integrale,bianco,basmati,..... vadano bene tutti; preferibile comunque ad alto ig.
Associalo alla fonte proteica che preferisci.
puoi fare il petto di pollo a cubetti, lo scaldi in antiaderente, ci metti del latte e fecola di patate. Lo addensi per bene ed infine ci butti il riso.
...o semplicemente con del tonno natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio me lo faccio da solo (riso originario), ti assicuro che di zuccheri ci son solo quelli del latte
si possono anche mettere gli albumi dentro con un tuorlo e vien un bel budinoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe certo, io ho fatto colazione piü di una volta con riso e petto di pollo, o albumi, perfino il polpettone mi son mangiato
puoi anche usare l'avena e il formaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova benissimo anche un buon riso bianco a colazione....cn albumi strapazzati perche' no...e' solo una questioone di abitudine cm dice il buon max.
come cucini il riso con gli albumi strapazzati? mi poi dare la ricetta? mi gusta.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiopuoi anche cuocere il riso poi mettere gli albumi con le spezie tutto insieme metti al forno e viene la frittata di riso . by troy
mi dai la ricetta in dettaglio, anche questa mi gusta parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio me lo faccio da solo (riso originario), ti assicuro che di zuccheri ci son solo quelli del latte
si possono anche mettere gli albumi dentro con un tuorlo e vien un bel budino
Questa si, Tristan mi dai la ricetta e da parecchio che cerco la ricetta di riso al latte o con lo yogurt........?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioottimo, penso che integrale,bianco,basmati,..... vadano bene tutti; preferibile comunque ad alto ig.
Associalo alla fonte proteica che preferisci.
puoi fare il petto di pollo a cubetti, lo scaldi in antiaderente, ci metti del latte e fecola di patate. Lo addensi per bene ed infine ci butti il riso.
...o semplicemente con del tonno natural.
Commenta
-
-
E Mi Potete Fornire Anche Le Ricette Con Il Procedimento Esatto Mi Fate Un Favore. Perchè Voglio Cominciare A Fare Colazione Con Il Riso Ma Voglio Variare Ogni Giorno..........?
Commenta
-
Commenta