Ciao a tt e molto ke manco dal forum... mi servirebbero dei consigli su come impostare la mi a dieta di massa... il problema + grande e ke non so come calcolare la mia massa magra e quindi impostare bene il tutto mi potete dare 1 mano???
ecco i miei dati sono alto 1,70 peso 66,5 addominali un po appannati;sono reduce da un gran dimagrimento e mi è rimasta della pancetta tipo palloncino sgonfiato nella parte inferiore, polso 16 vita 78, circonferenza collo 35,5... faccio un lavoro che mi mantiene molto in movimento e per questo ho cercato di fare 1 dieta ricca di carbo dato che provando con pane integrale la cosa non funzionava (forse sbagliavo modo tempi e dosi ) sn sceso di peso tanto che cosi ora provo col pane bianco che è + calorico ma vorrei evitare pasticci VI PREGO NON FUCILATEMI SE COMMETTO ORRORI...oltre a questo vado 4 volte a settimana in palestra per 1 ora e mezza circa cercando di allenare nella settimana 2 volte lo stesso gruppo di muscoli.
Ps. il lavoro mi costringe solo a fare delle pause ke durano non + di 20 min x lo spuntino e di 45 x il pranzo e a tenere degli orari fissi
ore 6.00 colazione
200ml latte scremato con caffè
7 fette biscottate
1 misurino pro whey
15 g mandorle
1 supradyn (multivitaminico)
LAVORO
ore 10.00 spuntino A
100 g di pane bianco
100 g tonno al naturale\ pollo \ tacchino
15 g mandorle
LAVORO
ore 13.00 pranzo
130g pane bianco
100g carne binca o rossa
verdure a volontà
1 frutto
LAVORO
ore 17.30 spuntino B pre palestra
70g pane bianco (POTREI USARE IL MIELE AL SUO POSTO??)
1 frutto possibilmente banana
1 misurino pro whey
15 g mandorle
ore 19.15 allenamento in plestra
ore 21.00 cena-workout
100g pane bianco
1 misurino pro whey
verdure a volontà
ore 23.00 prenanna
60g ficchi di latte
Questa è la mia giornata alimentare tipo;nei giorni in cui non mi alleno...
ore 17.30 spuntino B
70g pane bianco
15 g mandorle
ore 21.00 cena
verdure a volontà
<- dovrei mettere qualke carbo??
<- nei giorni di non allenamento il prenanna va fatto???
Vi ringrazio di cuore per la pazienza che ci metterete ad esaminare la mia questione, premetto già ke dò per scontato che ho commesso casini nei quantitativi e nelle misure ma sono proprio nel pallone ho provato diminuire i carbo ma nulla anzi perdevo massa, vorrei aumentare un po di massa NEL MODO + PULITO POSSIBILE,utilizzando al max gli integratori che ora uso!
Non voglio piu ridurmi come quando pesavo 82KG, la starda ke ho fatto in 2 anni è molta e lo faccio anke x contraddire tt quelle persone che mi dicevano e mi dicono che la palestra non serve a nulla... gli faro vedere io!! BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!
ciao e ancora grazie!!
ecco i miei dati sono alto 1,70 peso 66,5 addominali un po appannati;sono reduce da un gran dimagrimento e mi è rimasta della pancetta tipo palloncino sgonfiato nella parte inferiore, polso 16 vita 78, circonferenza collo 35,5... faccio un lavoro che mi mantiene molto in movimento e per questo ho cercato di fare 1 dieta ricca di carbo dato che provando con pane integrale la cosa non funzionava (forse sbagliavo modo tempi e dosi ) sn sceso di peso tanto che cosi ora provo col pane bianco che è + calorico ma vorrei evitare pasticci VI PREGO NON FUCILATEMI SE COMMETTO ORRORI...oltre a questo vado 4 volte a settimana in palestra per 1 ora e mezza circa cercando di allenare nella settimana 2 volte lo stesso gruppo di muscoli.
Ps. il lavoro mi costringe solo a fare delle pause ke durano non + di 20 min x lo spuntino e di 45 x il pranzo e a tenere degli orari fissi
ore 6.00 colazione
200ml latte scremato con caffè
7 fette biscottate
1 misurino pro whey
15 g mandorle
1 supradyn (multivitaminico)
LAVORO
ore 10.00 spuntino A
100 g di pane bianco
15 g mandorle
LAVORO
ore 13.00 pranzo
130g pane bianco
100g carne binca o rossa
verdure a volontà
1 frutto
LAVORO
ore 17.30 spuntino B pre palestra
70g pane bianco (POTREI USARE IL MIELE AL SUO POSTO??)
1 misurino pro whey
15 g mandorle
ore 19.15 allenamento in plestra
ore 21.00 cena-workout
100g pane bianco
1 misurino pro whey
verdure a volontà
ore 23.00 prenanna
60g ficchi di latte
Questa è la mia giornata alimentare tipo;nei giorni in cui non mi alleno...
ore 17.30 spuntino B
70g pane bianco
15 g mandorle
ore 21.00 cena
verdure a volontà
<- dovrei mettere qualke carbo??
<- nei giorni di non allenamento il prenanna va fatto???
Vi ringrazio di cuore per la pazienza che ci metterete ad esaminare la mia questione, premetto già ke dò per scontato che ho commesso casini nei quantitativi e nelle misure ma sono proprio nel pallone ho provato diminuire i carbo ma nulla anzi perdevo massa, vorrei aumentare un po di massa NEL MODO + PULITO POSSIBILE,utilizzando al max gli integratori che ora uso!
Non voglio piu ridurmi come quando pesavo 82KG, la starda ke ho fatto in 2 anni è molta e lo faccio anke x contraddire tt quelle persone che mi dicevano e mi dicono che la palestra non serve a nulla... gli faro vedere io!! BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!
ciao e ancora grazie!!
Commenta