Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa pasti diete Low Carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternativa pasti diete Low Carb

    Ciao avrei bisogno di qualche consiglio.. 1.80 per 80 Cm 19 polso, leggero strato di grasso sulla pancia e fisico un po' "acquso" Dieta seguita da un WO completo..


    colazione:
    frullato: 2mele (no banane) + 30g whey + 200ml latte...aromi dolcificante cannella a piacere

    OPPURE: 50-70g pane o fette biscottate integrali con marmellata s.z. e una decina di mandorle/noci o ogni tanto alterna con il rosso dell'uovo e latte con whey 30 g

    OPPURE: rimangono latte e whey 30g, 50-60g di cereali integrali


    OPPURE: latte e whey 30g + 4-5fette bisc. integr. + marm s.z.

    spuntino:

    100g crudo SGRASSATO, 30g frutta secca/maionese o olio evo 20g...??? qualcuno mi spiega..




    pranzo:


    200g carne rossa o pesce grasso
    tanta insalata, pomodori e scaglie di grana,limone e olio extra vergine d'oliva.
    200g di legumi cotti

    aggiungi al pasto 20g d'olio evo in tutto (30g se usi carne bianca invece che rossa o pesci magri invece che grassi
    togli 10g di evo se mangi carne rossa/pesci grassi
    in caso di pesci/carni magri sostituirei parte dell'olio, 10-15g con del burro 15.20g) Esiste qualche pasto alternativo così che posso variare? sia per la cena che per il pranzo?



    pre wo:


    30g whey + 1a mela e 20g frutta secca (non meno di 2h ore dal WO xò)


    post wo:
    30g di whey +1a banana



    cena:

    tutto come pranzo togliendo i legumi...


    PRENANNA:

    Alternare:
    60-70g di grana o pramigiano e
    200g fiocchi di latte

    #2
    nessun consiglio? please!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza Messaggio
      Ciao avrei bisogno di qualche consiglio.. 1.80 per 80 Cm 19 polso, leggero strato di grasso sulla pancia e fisico un po' "acquso" Dieta seguita da un WO completo..


      colazione:
      frullato: 2mele (no banane) + 30g whey + 200ml latte...aromi dolcificante cannella a piacere

      OPPURE: 50-70g pane o fette biscottate integrali con marmellata s.z. e una decina di mandorle/noci o ogni tanto alterna con il rosso dell'uovo e latte con whey 30 g

      OPPURE: rimangono latte e whey 30g, 50-60g di cereali integrali

      OPPURE: latte e whey 30g + 4-5fette bisc. integr. + marm s.z.

      spuntino:

      100g crudo SGRASSATO, 30g frutta secca/maionese o olio evo 20g...??? qualcuno mi spiega..



      pranzo:


      200g carne rossa o pesce grasso
      tanta insalata, pomodori e scaglie di grana,limone e olio extra vergine d'oliva.
      200g di legumi cotti
      aggiungi al pasto 20g d'olio evo in tutto (30g se usi carne bianca invece che rossa o pesci magri invece che grassi
      togli 10g di evo se mangi carne rossa/pesci grassi
      in caso di pesci/carni magri sostituirei parte dell'olio, 10-15g con del burro 15.20g) Esiste qualche pasto alternativo così che posso variare? sia per la cena che per il pranzo?



      pre wo:


      30g whey + 1a mela e 20g frutta secca (non meno di 2h ore dal WO xò)


      post wo:
      30g di whey +1a banana


      cena:
      tutto come pranzo togliendo i legumi...


      PRENANNA:

      Alternare:
      60-70g di grana o pramigiano e
      200g fiocchi di latte
      ma che combini?? guardati i diari, cos' vedi i pasti "alternativi"...Io sono in low cho, se vuoi dai un occhiata...oppure giopal...in low cho non so, gli alrti non scrivono sempre ciò che mangiano...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎