Ogni tanto compro al supermercato queste hamburger che trovo molto buone che ne dite?
Hamburger di trota
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioOgni tanto compro al supermercato queste hamburger che trovo molto buone che ne dite?
MAI VISTI NE PROVATI, VALORI ??sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioNon sono scritti i valori ma gli ingredienti si:trota 95% pangrattato 5% acqua lievito di birra sale.Li trovo all'esselunga e non costano un ***** 1,90 euro x 200 gr di hamburger.I valori quali dovrebbero essere secondo voi?Quante pro apportano per 100gr?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
io non mi fido molto di questi hamburger confezionati...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...mamma mia che avevo letto a posto del titolo....
hamburger di zajka vero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohamburger di zajka vero?
comunque buoni, forse un po' salatini.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCoinfesso di aver letto nel titolo HAMBURGER DI TRO_A
ihihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohamburger di zajka vero?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta