Problemi di stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    E' da parecchi anni ormai ke soffro ogni tanto di qualke disturbo di stomaco, il problema è x la maggior parte il bruciore, ke mi viene dopo l'assunzione di alcuni cibi e a volte mi capita anke nei primi bocconi di un pasto di avere problemi a deglutire il cibo.
    Io nn ci faccio caso, mi siedo, prendo del cibo nn lo mastico molto e lo mando giu e lui si blocca li e mi ci vogliono alcuni secondi prima di sentirlo scenderlo..a volte se il boccone è troppo grosso mi viene quasi da vomitare x un minuto finke il pezzo nn si schioda da li.
    Voi cosa pensate ke sia?!?!
    X quanto riguarda l'acidità di stomaco mi capita spesso se mangio a metà mattina, volevo chiedere quali alimenti mi consigliate...quanti pasti al giorno...cibi da evitare...
    Tempo fa ne avevo parlato col medico e mi disse ke era un problema psicologico..poi cmq nn mi sono + rivolto a lui x paura ke mi facesse fare una gastroscopia...
    Accetto tutti i consigli...sia di natura alimentare, ke di natura psicologica!
    grazie a tutti in aticipo!!!
    Consiglio uno stretto controllo medico.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Consiglio uno stretto controllo medico.
      sono 3 giorni ke sono a casa dall'uni, nn mi alzo molto presto..mangio quando mi capita(mercoledi sera ho cenato a mezzanotte con un 2tranci di pizza) e le schifezze +disumane..pizza, piadine, cioccolato e in questi giorni nn ho avuto nessun problema di stomaco...mha...secondo me è tutta una cosa mentale..tu ke dici?!
      sigpic

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #18
        sicuramente

        Commenta

        Working...
        X