salve ragazzi un saluto a tutti.....ma con una zona impostata bene ci siete arrivati a togliere la ritenzione idrica? io a gennaio ho intenzione di riprenderla..l'avevo fatta in passato con ottimi risultati in termini di smaltimento grasso...pero' oltre che a wasa mele verdi verdura varia vorrei aggiungere il riso integrale...visto che sono di gruppo sanguigno a rh +...il frumento mi dava ritenzione...forse il riso no...con il basmati non mi sono trovato molto bene....cmq poi ho lasciato la zona perche' nonostante ero molto asciutto forse il fatto che (come mi hanno detto in molti) i carbo li introduci ad ogni pasto si potrebbe verificare ritenzione idrica...che ne pensate? datemi qualche consiglio....
miei dati 175 cm,
75 KG percentuale grasso 8%
volume braccio 43 circa polpaccio 42 torace 114 ect
unico problem: ritenzione idrical. a proposito 18 blocchi dovrebbero andare bene no? visto che la massa magra e' di circa 63-65kg e mi alleno 3 volte a sett...
miei dati 175 cm,
75 KG percentuale grasso 8%
volume braccio 43 circa polpaccio 42 torace 114 ect
unico problem: ritenzione idrical. a proposito 18 blocchi dovrebbero andare bene no? visto che la massa magra e' di circa 63-65kg e mi alleno 3 volte a sett...