ma che lavoro fai?
Il 3d piu Strano!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma che lavoro fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggiofaccio fotomodello ma non è un vero e proprio lavoro sto ancora studiando, per me soprattutto una passione!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPur'io voglio fare caxxo (appeno sto meglio fisicamente )...come hai chiesto, a chi? Dove? Io sto a Pisa...tu? Cave mi raccomando non mollare il diario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioIo ho cominciato facendo delle sfilate da "paese" cioè sfilare per negozi della tua zona, mi è piaciuto molto anche se lo facevo molto per gioco tanto che più che un modello sembravo un animatore sulla passerella! se vuoi ne parliamo!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNON ho MAI detto SENZA carbo...Ho detto CICLIZZAZIONE...
(e lui ha 60gr di destrosio).
poi ci vogliono molte prot, i giusti grassi, qualke carbo nella prima parte della giornata -volendo- e una dieta normo/legg. ipercalorica.
pochissima panza e un lento e costante aumento della massa magra.(muscoli)
ovviamente anke l'allenamento deve essere a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioinfatti. quando hai messo una buona quota di carbo postwo, il grosso è fatto.
(e lui ha 60gr di destrosio).
poi ci vogliono molte prot, i giusti grassi, qualke carbo nella prima parte della giornata -volendo- e una dieta normo/legg. ipercalorica.
pochissima panza e un lento e costante aumento della massa magra.(muscoli)
ovviamente anke l'allenamento deve essere a posto.
Commenta
-
Commenta