Originariamente Scritto da Cavis
Visualizza Messaggio
Il 3d piu Strano!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiook?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggiocosi sforo con le calorie arrivo oltre le 2500 che non sarebbe male per una dieta per massa ma come ti dicevo non posso mettere la panzetta!! pure se poca!!
Allora fatti una low carb con ciclizz di carbo...Se devi fare qualcosa in cui devi far vedere il fisisco, ti fai la ricarica il gg prima o cmq vedi tu quando hai l'aspetto migliore in modo da esser al top il gg che devi fare qalcosa per cui non apparire ciccio...
Ma che devi fa', si può sapere??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioModello??
Allora fatti una low carb con ciclizz di carbo...Se devi fare qualcosa in cui devi far vedere il fisisco, ti fai la ricarica il gg prima o cmq vedi tu quando hai l'aspetto migliore in modo da esser al top il gg che devi fare qalcosa per cui non apparire ciccio...
Ma che devi fa', si può sapere??
Spot sei semplicemente mitico! ti va se mi dai un pò di spiegazioni migliori magari su msn??
Una ciclizzazione cioè quando mi alleno carbo e nei giorni di rest niente carbo?
Si ha comunque ipertrofia con questa alimentazione?
Commenta
-
-
fare massa senza carbo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiofare massa senza carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè non puoi mettere pancia?
ho tanta voglia di mettere muscoli mi aiutate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggiomanx pensi che non sia possibile?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiodi sicuro non per un natural
- con la dieta che sto facendo utilizzando un pò più di carbo magari mettendoli a Colazione e Pre e Post WO, magari mi posso regolare appena vedo che ingrasso troppo li posso togliere!
- oppure che cosa si intende per ciclizzazione di carbo?
Commenta
-
-
NON ho MAI detto SENZA carbo...Ho detto CICLIZZAZIONE...Molti ragazzi sul forum (nei dari, me compreso) stanno seguendo questo approccio, con ottimi risultati a quanto pare...
Cavis xò guarda...non ho neppure detto NIENTE panza...Un pelino si deve mettere PER FORZA...puoi contenerla magari ancor di più facendo cicli "massa-def" più brevi (es. 2mesi massa-2settimane def ecc...)... Se vuoi passa dal diary peché MSN ci posso andare poco, e cmq non adesso..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNON ho MAI detto SENZA carbo...Ho detto CICLIZZAZIONE...Molti ragazzi sul forum (nei dari, me compreso) stanno seguendo questo approccio, con ottimi risultati a quanto pare...
Cavis xò guarda...non ho neppure detto NIENTE panza...Un pelino si deve mettere PER FORZA...puoi contenerla magari ancor di più facendo cicli "massa-def" più brevi (es. 2mesi massa-2settimane def ecc...)... Se vuoi passa dal diary peché MSN ci posso andare poco, e cmq non adesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio- dici non utilizzando integratori?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggioposso passare ora almeno al volo mi dai qualche dritta?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggioè per motivi di lavoro!! però non credo che non si possa trovare un connubio tra muscoli e alimentazione!!
ho tanta voglia di mettere muscoli mi aiutate?
fare massa da natural senza acquisire grasso è impossibile, lo è anche da doped figurati...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta