Qual è la dieta più efficace per sviluppare e dunque scolpire l'addome??? Grazie
Dieta più efficace per scolpire l'addome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioQual è la dieta più efficace per sviluppare e dunque scolpire l'addome??? Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioogni dieta..LUNGAOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioogni dieta..LUNGA
pero',aggiungerei che una dieta low-carb,oppure 0 carb....l'addome si vede prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioyep sly...
pero',aggiungerei che una dieta low-carb,oppure 0 carb....l'addome si vede prima
1) chi regge sia fisicamente che mentalmente per farla
2) quanta massa magra ne butterai assieme all'addome a pochissimi carbo..(natural)Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
ehhehe ragazzi è proprio qui il punto..l'unica risposta possibile è stata quella che ho dato all'inizio proprio perchè l'individualità è troppo importante
personalmente quest'anno preferisco tenerla anche 4-6 settimane in più ma con kcal un pò più alte (da CHOs),
diete TROPPO brevi e drastiche fanno perdere troppo, non ci sono studi che tengano quello che evidenziano specchio e bilancia
diciamo che 8 settimane sono il minimissimo sindacale per avere risultati apprezzabili (ma non estremi..)partendo già da una situazione decente
tabnto più si è già magri..tanto più si vuole ottenere ulteriormente..tanto più bisognerà tirare per le lunghe per massimizzare la perdita di merda e contenere le perdite muscolari.
un obeso ha molte più probabilità di perdere velocemente grasso di un atleta in praparazione che parta già da un onesto 10%.Last edited by Sly83; 11-12-2007, 01:22:26.
Commenta
-
-
concordo pienamente...il mio era un discorso puramente legato alla perdita di acqua sottocutanea trattenuta dai CHO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodiete TROPPO brevi e drastiche fanno perdere troppo, non ci sono studi che tengano quello che evidenziano specchio e bilancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio ODIO il "se metto la mano sento i cubetti sotto la trippa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopero se ci pensi è vero
175 x 72 kg : "ciò la trippa solo sulla panza"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe si lo so belin...... ma mi fanno morire i vari
175 x 72 kg : "ciò la trippa solo sulla panza"
io l'80% fat lo metto sulla pancia e sui fianchi perchè li ho larghi per l'ossatura...sul resto del corpo il 20% scarso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh, quello può essere vero
io l'80% fat lo metto sulla pancia e sui fianchi perchè li ho larghi per l'ossatura...sul resto del corpo il 20% scarso
ok e infatti, xò purtroppo nn lo levi solo dalla panza in def e ti riduci una larva addominalizzata.
ipertrofiaaaaaaa poi def!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiook e infatti, xò purtroppo nn lo levi solo dalla panza in def e ti riduci una larva addominalizzata.
ipertrofiaaaaaaa poi def!
poi son dell'idea che la def non debba essere molto lunga, secondo me 2 mesi max...se non si è obesi
Commenta
-
Commenta