Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Per Scelta Olii... Omega3/6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    per colpa della telecom sono 6 mesi che mi deve trasferire la linea!!!!!
    posso connettermi solo con il telefono quindi piu' di tanto non posso fare dai una letta qui e cerca anche altro che ci puo' essere utile.....
    ne ho visti anche altri di siti che danno queste raccomandazioni.....

    Tutte le tipologie degli oli di semi: girasole, arachide, mais, lino, cocco, sesamo, soia e colza.

    Commenta


      #47
      Caps. C’hai rag. Se 6 già info puoi saltare agli ultimi paragr. Cercherò il tipo di prodotto suggerito dal tuo link.
      Intanto però guarda l’alternativa semi di lino (DEVI macinarli, se no scordateli). 1 condimento moooolto gustoso, al contrario dell’olio. Usi sale iodato e 6 post. Intanto k si trova questo olio fatto cn tutti i crismi può essr un’alternativ. Qualcuno ha parlato di farmacia, quando trov il temp verifico.
      L’idea di sostituire l’olio di lino con olio di altri semi nn mi alletta, per il mom (guarda tab in fondo).

      di Brenda Davis, RD Traduzione a cura di Luciana Baroni e Marco Lorenzi -- (Versione originale) FONTE: Issues in Vegetarian Dietetics, 1998; Vol. 7(4):5-7 Brenda Davis, RD, dirige il Vegetarian Nutrition Dietetic Practice Group, un'associ...


      hasta luego
      sigpic

      Commenta


        #48
        ah. dal mio database xsonale. non infallibile, ma indicativo almeno :

        semi di lino
        *100 gr
        kcal 534
        pro 18
        fat 42
        cho 2

        sigpic

        Commenta


          #49
          si l'ho acquistato in farmacia,ma ho dovuto chiedere alla banconista se anche lei si informava e lo riportava.
          toro bono un guarda icculo alle vacche!

          'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

          Commenta


            #50
            Io in farmacia ho trovato questo ma ancora non lo provo aspetto di trovarne uno valido di semi di girasole così ecco il mix ottimale!www.baulevolante.it me lo hanno preso dal frigo con le dovute raccomandazioni.. Verifica anche tu e fammi sapere.. Ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎