Non sono a casa cosa posso prendere da mangiare al volo prima di andare in paletstra?
Cosa mangio prima di andare in palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza MessaggioNon sono a casa cosa posso prendere da mangiare al volo prima di andare in paletstra?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioi nippon (riso soffiato e cioccolato) con il the. Io mangio quello.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPerchè mangiare prima d andare in palestra serve??? ad ess. io finisco di pranzare alle 2 e mezza e vado in pale alle 4:30-5:00 dovrei mangiare qualke cosa prima???
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPerchè mangiare prima d andare in palestra serve??? ad ess. io finisco di pranzare alle 2 e mezza e vado in pale alle 4:30-5:00 dovrei mangiare qualke cosa prima???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza Messaggioio mangio sul mezzogiorno e vado in palestra lle 18 di sera devo beh mangiare qualcosa prima di andare in palestra.. era per quello che chiedevo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza Messaggioe lo spuntio alle 15.30 ma non è abbondante e mi viene fame duranate gli esercizi se non mangio ancora qualocosa entro le 18 don shine..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta