alternativa (temporanea) al tonno in scatola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kaworu Visualizza Messaggio
    ti capisco -_-

non mi darebbe tanto fastidio sulle braccia, è inverno... ma andando in palestra e usando la maglia sbracciata, mi infastidisce esser squadrata manco avessi la lebbra (però se dicessi "va che è contagioso" forse potrei trovare gli attrezzi liberi più facilmente ).

tu vai di cortisone? flubason? io al momento ho sospeso questo e uso l'elidel che è una nuova "trovata", un immunosoppressore locale. per ora funge bene, specie sul viso.
    per la pelle secca e screpolata prova col burro cacao PL3, io da anni mi trovo strabene... oppure VEA lipogel che è una crema.

aehm... consigli per gli atopici finiti

no comunque... proverò ad andare di prosciutto crudo e fesa, e bresaola a mezzogiorno.

poi se sono a casa tutto è più semplice, il problema riguarda gli spuntini quando sono all'università.

beh vediamo come va' così.
    in qtà uguali al tonno...crudo sgrass., speck sgrass, cotto sgrass., cotto di tacchino, affettati di pollo...

Oppure puoi spuntinare con total 0 o 2%, al limite yogurt naturale magro, quark light...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Kaworu
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 170
      • 0
      • 0
      • Provincia di Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      in qtà uguali al tonno...crudo sgrass., speck sgrass, cotto sgrass., cotto di tacchino, affettati di pollo...

Oppure puoi spuntinare con total 0 o 2%, al limite yogurt naturale magro, quark light...
      anche fiocchi di latte van bene nel caso?

(al momento ho a casa quelli, la spesa la fa domani)

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kaworu Visualizza Messaggio
        anche fiocchi di latte van bene nel caso?

(al momento ho a casa quelli, la spesa la fa domani)
        Si, ma contengono 4-5g di fat x 100g, che quindi dovresti limitare/togliere da altre fonti...
        In proteine, per eguagliare 80g di tonno devi mangiarne circa 150g, ma se ne mangi 200g (visto che in genere le vaschette son di questo peso) non è un problema
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
        X