non solo palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

    non solo palestra...

    raga' vi volevo fare una piccola domanda: quando faccio allenamento di calcio con l alimentazione come mi devo comportare?faccio allenamento la sera dalle 7e30 fino alle 9e30. Mangiare solo pro o ho bisogno anche di carbo? Se si che tipo di carbo?non abbiamo nessuno che ci dice come mangiare Grazie se mi date qualche dritta.
    Il mio obiettivo è tonificare perché ho perso 100kg e ho fatto un addominoplastica (vedere la photo gallery) e contemporaneamente perdere qualcosa(non proprio qualcosa:10kg)
    Sia chiaro faccio palestra 3 e quando capita 4 volte la settimana

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

    #2
    nessun aiuta, qualche dritta?

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta

    • Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

      #3
      alla sera niente carbo (mettili solo se ti alleni coi pesi)

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta

      • Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        raga' vi volevo fare una piccola domanda: quando faccio allenamento di calcio con l alimentazione come mi devo comportare?faccio allenamento la sera dalle 7e30 fino alle 9e30. Mangiare solo pro o ho bisogno anche di carbo? Se si che tipo di carbo?non abbiamo nessuno che ci dice come mangiare Grazie se mi date qualche dritta.
        Il mio obiettivo è tonificare perché ho perso 100kg e ho fatto un addominoplastica (vedere la photo gallery) e contemporaneamente perdere qualcosa(non proprio qualcosa:10kg)
        Sia chiaro faccio palestra 3 e quando capita 4 volte la settimana
        guarda, quando ho la partita settimanale faccio cosi: cerco di finire la cena 2 ore prima che scenda in campo, di solito mangio:

        50/60gr cho + fonte proteica + olio

        di solito per i cho opto per riso basmati o pane di segale

        calcola che gioco semrpe o alle 21:30 o alle 22:30

        Commenta

        Working...
        X