multicentrum vs supradyn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

si max è vero. solo x far capire ke nn cè da aver paura a prendere il supradyn tt le mattine.

anke mia mamma mi faceva sti discorsi. "cè scritto ke è da nn usare oltre le 12 settimane e quindi è come un medicinale..
    "ma x favore" ora lo prende anke lei...

sarebbe meglio qualcosa tipo Adam o Optimen...

Commenta

• homerr
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 89
      • 1
      • 0
      • Send PM

oi

Porca miseria ragazzi..ho sempre usato mezza pasticca di supradyn al giorno da un botto di tempo senza mai problemi..ora per cambiare ho preso il multicentrum...oggi a mezza mattinata mangio una banana
      poi prendo il multivitamico come ho sempre fatto solo che a sto giro mi ha fatto una reazione starnissima e sono andato al bagno a vomitare...porca miseria...che presa a male...torno al supradyn sicuro

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

si ma una compressa intera al giorno. mica mezza.

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da homerr Visualizza Messaggio
          Porca miseria ragazzi..ho sempre usato mezza pasticca di supradyn al giorno da un botto di tempo senza mai problemi..ora per cambiare ho preso il multicentrum...oggi a mezza mattinata mangio una banana
          poi prendo il multivitamico come ho sempre fatto solo che a sto giro mi ha fatto una reazione starnissima e sono andato al bagno a vomitare...porca miseria...che presa a male...torno al supradyn sicuro
          Beh non credo che sia stato il multicentrum a farti correre in bagno...fossi in te cercherei il motivo da qualche altra parte (alimenti,virus..), in fondo il multicentrum è semplicemente un multiminerale e multivitaminico niente più!

....ti droghi?
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Uso il supradyn ogni mattina (tranne weekends) da mesi e mai avuto nessun problema Lo trovo ottimo
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• homerr
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 89
              • 1
              • 0
              • Send PM

no sono sicuro che è stato il multicentrum...mi è risalito su alla grande ma sarà stato sicruo un caso...stamane l'ho ripreso a stomaco vuoto...però mezza compressa...non mi ha dato problemi..cmq appena lo finisco torno al supradyn...mezza pasticca perhè il dosaggio americano è na bomba...penso mezza sia piu che sufficiente al giorno...calcolando che con l'alimentazione cmq un bel pò di proteine le prendo lo stesso anche senza frutta e verdura...ola
              grazie a tutti per i consigli

Commenta

• drum'nRock
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 653
                • 39
                • 101
                • Rgveda
                • Send PM

Originariamente Scritto da homerr Visualizza Messaggio
                no sono sicuro che è stato il multicentrum...mi è risalito su alla grande ma sarà stato sicruo un caso...stamane l'ho ripreso a stomaco vuoto...però mezza compressa...non mi ha dato problemi..cmq appena lo finisco torno al supradyn...mezza pasticca perhè il dosaggio americano è na bomba...penso mezza sia piu che sufficiente al giorno...calcolando che con l'alimentazione cmq un bel pò di proteine le prendo lo stesso anche senza frutta e verdura...ola
                grazie a tutti per i consigli
                Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• ViNC3NT
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2021
                  • 96
                  • 13
                  • ..in palestra.. .
                  • Send PM

Ci sono tanti altri multivitaminici che costano meno e rendono uguale...
                  ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Scusate, ma di quali problemi parlate. Non capisco il perchè si debbano aver problemi per semplici multivitaminici.
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                    X