multicentrum vs supradyn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • homerr
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 89
    • 1
    • 0
    • Send PM

multicentrum vs supradyn

Ragazzi io non mangio frutta e verdura perchè non le digerisco bene...che ne pensate di un integratore multivitaminico al giorno?
    Attualmente prendo mezza compressa di supradyn allo spuntino di mezzamattinata ma proprio oggi ho notato che nel supradyn a differenza del multicentrum manca l'acido folico che sta appunto nelle verdure...io soffro di cheilite angolare( me se spaccano le labbra agli angoli della bocca da una vita) chemi rompe i coglioni e ho letto potrebbe proprio essere causata da carenza acido folico...che nel multicentrum è presente...che ne pensate mi converto al multicentrum una compressa al giorno? voi che prendete?
    grazieeeeeeeeee
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

Un multivitaminico vale l'altro, imho..

X la screpolatura hai mai provato a metterti una BUONA crema?
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Pancapiana
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1188
      • 52
      • 15
      • provincia di Napoli
      • Send PM

supradyn molto meglio ha valori vitaminici + alti.... il migliore è il multivitaminico dell'eas stessi valori del supra ne escono il doppio e costa di men pure....

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

supradyn

Commenta

• drum'nRock
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 653
          • 39
          • 101
          • Rgveda
          • Send PM

nel supradyn compresse c'è il lattosio come eccipiente?...nn ricordo perke preferii il multicentrum...

in un super mercato ne ho visto uno stessi valori del multicentrum solo costa la metà!
          Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
            nel supradyn compresse c'è il lattosio come eccipiente?...nn ricordo perke preferii il multicentrum...

in un super mercato ne ho visto uno stessi valori del multicentrum solo costa la metà!
            anche la Enervit lo produce

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Quanto costano sti multivitaminici ?

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• drum'nRock
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 653
                • 39
                • 101
                • Rgveda
                • Send PM

quello visto al super 14 euro 60 compresse
                il multicentrum circa il doppio
                Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

sul sito di (ahime ) albanesi cè il confronto fra i due...

supradyn ovviamente vincitore.

Commenta

• MMA7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ma nel supradin c'è scritto di utilizzarlo per brevi periodi di trattamento, nel multicentrum no.
                    Io di regola uso il multicentrum, nei giorni maggiormente stressanti il supradin

Commenta

• Kaworu
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 170
                      • 0
                      • 0
                      • Provincia di Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da homerr Visualizza Messaggio
                      Ragazzi io non mangio frutta e verdura perchè non le digerisco bene...che ne pensate di un integratore multivitaminico al giorno?
                      Attualmente prendo mezza compressa di supradyn allo spuntino di mezzamattinata ma proprio oggi ho notato che nel supradyn a differenza del multicentrum manca l'acido folico che sta appunto nelle verdure...io soffro di cheilite angolare( me se spaccano le labbra agli angoli della bocca da una vita) chemi rompe i coglioni e ho letto potrebbe proprio essere causata da carenza acido folico...che nel multicentrum è presente...che ne pensate mi converto al multicentrum una compressa al giorno? voi che prendete?
                      grazieeeeeeeeee
                      nell'altro thread ti ho consigliato due cose, "collega atopico":

burrocacao PL3 della Kelémata (è perfetto, io non lo cambierei con niente al mondo ed è anche l'unico burro di cacao - oltre lo stick di cui parlo qui sotto - che riesco a tollerare senza irritazioni o cose simili)

VEA lipogel (crema senza profumo, senza cose che possono scatenare allergie, molto grassa, praticamente è vitamina A e vitamina E in gel grasso. c'è anche lo stick tipo burrocacao, ma è comoda anche così, che oltretutto puoi usarla su tutto il viso)

il medico comunque a me ha consigliato di integrare soprattutto con vitamina A, vitamina E, omega 3 e omega 6, se ti può essere utile.

Commenta

• ANMARYA
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 996
                        • 20
                        • 18
                        • Send PM

Originariamente Scritto da homerr Visualizza Messaggio
                        grazieeeeeeeeee

se ti puo' servire c'e' anche la folina solamente si prende in farmacia

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

io prendo giornalmente il multicentrum, il supradyn ha dosaggi vitaminici (soprattutto del gruppo B) più elevati e può andare bene per brevi periodi imho, il multicentrum però è molto più completo a livello di minerali e almeno che tu non prenda già qualche integratore (zinco, magnesio,ferro) vedo il multicentrum più utile come supplemento alla dieta. Nei giorni di allenamento prendo 2 compresse gli altri 1...praticamente per tutto l'anno.
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

ma avete mai visto i dosaggi dei multivit. americani e compagnia bella???

il supradyn gli fa na carezza...

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                              ma avete mai visto i dosaggi dei multivit. americani e compagnia bella???

il supradyn gli fa na carezza...
                              Gli americani tendono sempre ad esagerare.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X