Ciao a tutti, mi alleno seriamente piu o meno da un anno e mezzo, di progressi ne ho visti, anche se sinceramente sotto le mie aspettative, dovuti sicuramente al fatto che non ho mai seguito una dieta, per mancanza di voglia, orari sballati etc...
Vorrei dedicarmi ad una dieta per mettere su massa, ovviamente abbinata ad un ottimo workout che sto gia facendo
Vi posto i miei dati...
22 anni, 180 cm, 68 kg, polso 17 cm, workout 3 giorni alla settimana, Lun-Mer-Ven. Ecco la dieta che ho stilato in base a ciò che ho letto qui sul forum.... a voi!
Colazione:
300 ml latte + mass-tech - 80 gr Cereali - 20 gr mandorle - 1 Albume
Spuntino:
Panino con 100gr di bresaola - 1 Banana
Pranzo:
150 gr Pasta o Riso - 100 gr Carne o Pollo - 100 gr di verdura + 1 cucchiaio d'olio - 1 scatoletta di tonno o 1 albume
Spuntino Pre-Wo:
1 Banana
Spuntino Post-Wo:
Panino con 100gr di bresaola
Cena:
200 gr Carne o Pollo - 100 gr Verdura + 1 cucchiaio d'olio
Pre-Nanna:
100 gr fiocchi di latte
Puo' andare? mi affido a voi
Vorrei dedicarmi ad una dieta per mettere su massa, ovviamente abbinata ad un ottimo workout che sto gia facendo

22 anni, 180 cm, 68 kg, polso 17 cm, workout 3 giorni alla settimana, Lun-Mer-Ven. Ecco la dieta che ho stilato in base a ciò che ho letto qui sul forum.... a voi!
Colazione:
300 ml latte + mass-tech - 80 gr Cereali - 20 gr mandorle - 1 Albume
Spuntino:
Panino con 100gr di bresaola - 1 Banana
Pranzo:
150 gr Pasta o Riso - 100 gr Carne o Pollo - 100 gr di verdura + 1 cucchiaio d'olio - 1 scatoletta di tonno o 1 albume
Spuntino Pre-Wo:
1 Banana
Spuntino Post-Wo:
Panino con 100gr di bresaola
Cena:
200 gr Carne o Pollo - 100 gr Verdura + 1 cucchiaio d'olio
Pre-Nanna:
100 gr fiocchi di latte
Puo' andare? mi affido a voi

Commenta