Aiuto per dieta sui 6Kg..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yeah
    Banned
    • Nov 2007
    • 1665
    • 99
    • 58
    • Send PM

    #31
    ti vaqualcosa di piu difficile ma piu efficace

    Commenta

    • Yaku83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 66
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
      ti vaqualcosa di piu difficile ma piu efficace
      Cosa vorresti dire ? qui ragazzi i risultati non ci sono proprio e non so perchè

      Commenta

      • erPino
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 425
        • 27
        • 3
        • Send PM

        #33
        nn tutti reagiscono allo stesso modo ad 1 determinato regime alimentare ma è molto strano ke tu stia avendo 0 risultati... anke se cmq di tempo ne è passato poco e forse qualcosa l'hai persa ma la bilancia nn te lo dice xkè avrai dell'acqua di troppo o x molte altre ragioni... probabilmente potresti aver perso grasso e aumentato massa magra visto ke 6 all'inizio e potrebbe essere nei limiti possibile...

        cmq potresti provare cn metodi 1 pò più difficili da seguire prima o poi troverai quello giusto...
        puoi provare con chetogenica, metabolica, isocalorica, psmf, warrior diet, dieta a zona ecc. ecc... porta pazienza e cmq ricorda ke cn queste diete ke cercando di puntare ad 1 mantenimento ottimale della massa magra nn si dimagrisce subito ma molto gradualmente...

        Commenta

        • Scarface76
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 412
          • 3
          • 1
          • Roma
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Yaku83 Visualizza Messaggio
          Cosa vorresti dire ? qui ragazzi i risultati non ci sono proprio e non so perchè
          Va bè risultati di che tipo? parli della bilancia o parli dell'aspessto visibile? perchè cmq anche se hai iniziato da un paio di settimane qualcosa dovrsti inziare a vedere, soprattutto a livello del girovita! Possibile che tu abbia modificato davvero l'alimentazione e non sia cambiato proprio niente?

          Commenta

          • St1ll
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 453
            • 11
            • 36
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Yaku83 Visualizza Messaggio
            Secondo me: troppi carboidrati, pochissimi proteine e grassi...lascio la parola ai più esperti

            Commenta

            • Yaku83
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 66
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
              nn tutti reagiscono allo stesso modo ad 1 determinato regime alimentare ma è molto strano ke tu stia avendo 0 risultati... anke se cmq di tempo ne è passato poco e forse qualcosa l'hai persa ma la bilancia nn te lo dice xkè avrai dell'acqua di troppo o x molte altre ragioni... probabilmente potresti aver perso grasso e aumentato massa magra visto ke 6 all'inizio e potrebbe essere nei limiti possibile...

              cmq potresti provare cn metodi 1 pò più difficili da seguire prima o poi troverai quello giusto...
              puoi provare con chetogenica, metabolica, isocalorica, psmf, warrior diet, dieta a zona ecc. ecc... porta pazienza e cmq ricorda ke cn queste diete ke cercando di puntare ad 1 mantenimento ottimale della massa magra nn si dimagrisce subito ma molto gradualmente...
              Wei ciao ErPino ma infatti è davvero strano che ho zero risultati e non so il perchè ... adesso faccio pure i 35 minuti in fascia lipolitica , a dire la verità gli ultimi 4 giorni sono stato a sciare quindi niente cardio e pesi ma comunque sciavo dalle 9 alle 16 quindi sempre movimento è !!! sinceramente anche parlando con Vin3NT nell altro thread sotto allenamento dove dovrei stare sulle 1300Kcal nei giorni di riposo e 1900Kcal nei giorni d'allenamento a me sembra veramente di mangiare tantissimo , poi magari è una mia impressione ma io faccio fatica a mangiare tutta quella roba .... si si porto pazienza ma almeno un minimo volevo vedere , per molto gradualmente quando intendi ???? perchè se fa 1 Kg al mese a sto punto chi me lo fa fare di allenarmi 4 volte a settimana e mangiare sempre quelle cose li ????

              Commenta

              • Yaku83
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 66
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                Va bè risultati di che tipo? parli della bilancia o parli dell'aspessto visibile? perchè cmq anche se hai iniziato da un paio di settimane qualcosa dovrsti inziare a vedere, soprattutto a livello del girovita! Possibile che tu abbia modificato davvero l'alimentazione e non sia cambiato proprio niente?
                Ciao ,
                non ci sono risultati ne nell'aspetto visibile nè nella bilancia .... esattamente ho modificato l alimentazione e non è cambiato nulla ma non mollo

                Commenta

                • Yaku83
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 66
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  per essere più precisi facciamo cosi ... questo è ciò che ho mangiato in un giorno tipo .... e mi avevano detto di stare su questi valori :
                  GIORNI ALLENAMENTO :
                  1900 Kcal
                  Pro 114g cioè 456 Kcal
                  carbo ... di conseguenza sono .... 931 Kcal
                  Grassi 57g cioè 513 Kcal

                  GIORNI RIPOSO :
                  1600 Kcal
                  Pro 114g cioè 456 Kcal
                  carbo ... di conseguenza sono ... 631 Kcal
                  Grassi 57g cioè 513 Kcal

                  Commenta

                  • Yaku83
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 66
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Poi sono stato corretto in questo modo e penso che dovrò riscrivermi tutta la dieta :

                    No Yaku, non ci siamo...
                    proteine 114 ok
                    carbo 150 ok
                    grassi 30??? Abbiamo detto 1gr per kg di massa magra...hai 30 kg di massa magra???

                    Quindi metti più grassi buoni (frutta secca, olio d'oliva, olio di soia...).

                    Inoltre...
                    ..tu pranzi con 80 gr di pasta, 100 gr di tacchino, 50 gr di insalata, 30 gr di pane integrale e 20 gr di bresaola???
                    Cerca di essere più realista!! Che cavolo centra la bresaola in microquantità dopo aver mangiato il secondo...piuttosto fatti 150 gr di tacchino se ti servono più pro...
                    Fatti i tuoi 80 gr di pasta, 100 gr di tacchino e poi condisci con 1 cucchiaio e 1/2 d'olio d'oliva o di soia (quindi circa 15 gr d'olio...non 4 gr...che poi come hai fatto a calcolare 4 gr??!!?! )...insalata mangiane quanta ne vuoi...anche 300/400 gr a pasto...basta che non superi i 2 kg al giorno...

                    Altra cosa...
                    ..ti ho detto niente carbo la sera...quindi che ci fanno quei 30 gr di pane integrale a cena??? E la frutta sempre a cena??
                    La frutta mangiala negli spuntini..lontano dai pasti e cmq non a cena...dato che cmq son carboidrati!

                    E ancora...
                    ..la colazione la vedo troppo scarsa, sia dal punto di vista calorico che proteico..
                    Se non ti piace mangiare salato la mattina e quindi prendere pro da fonti come tonno, bresaola, tacchino/pollo ecc, allora io ti consiglio di prenderti un 20 gr di pro in polvere...le prendi cacao, le metti nel latte e diventa tipo nesquik..buonissime.
                    Inoltre 20 gr di kellogs...a chi devi fare ridere??!? La colazione è il pasto della giornata dove puoi caricare i carbo...quindi vai di fette biscottate con marmellata, gallette di riso, pane, riso, anche i kellogs vanno bene, ma non 20 gr... Devi assumere in giornata 150 gr di carbo (ad esempio..) bene 70/80 gr te li spari a colazione, il resto te li spari a pranzo oppure post-wo...il resto pro e fat!
                    L'ho postato qui perchè penso sia la sezione più appropriata

                    Commenta

                    • tosainu1978
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 552
                      • 37
                      • 5
                      • cremona
                      • Send PM

                      #40
                      che programma è?

                      mi interesserebbe avere questo programma, si può?
                      Originariamente Scritto da Yaku83 Visualizza Messaggio
                      sigpic]

                      Commenta

                      • Yaku83
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 66
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                        mi interesserebbe avere questo programma, si può?
                        certo che si può mandami PM

                        Commenta

                        Working...
                        X