Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima durante e dopo l'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prima durante e dopo l'allenamento

    Vi chiedo cosa il corpo necessità:

    prima dell'allenamento?

    io penso carboidrati (medio - alto I.G.) ma ho un dubbio sulle proteine e sui grassi (questi due macro-nutrienti affaticerebbero la digestione sottrando energia)

    Quali integratori possono andare bene: aminoacidi ramificati, maltodestrine?

    durante allenamento:

    io penso tanta acqua, e se l'allenamento dura più di 90 minuti anche carboidrati, quindi se la mia ipotesi è giusta, escluderei bevande come gatorede o cose simili, a favore di una banana mangiucchiata a piccoli morsi durante l'allenamento (come i tennisti) potrebbe andare bene sempre se la mia ipotesi è corretta?
    escluderei proteine

    Quali integratori ssono andare bene: aminoacidi ramificati, sali minerali o vitamine??

    dopo allenamento

    Qui non saprei proprio ci sono diverse fonti alcuni dicono solo proteine, altri dicono proteine + carboidrati, altri non lo fanno per nulla oppure c'è chi prende solo aminoacidi di vario tipo?

    E dopo quanto o entro quanto bisogna assumerli?

    grazie
    Men's Diary

    #2
    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
    Vi chiedo cosa il corpo necessità:

    prima dell'allenamento?

    io penso carboidrati (medio - alto I.G.) ma ho un dubbio sulle proteine e sui grassi (questi due macro-nutrienti affaticerebbero la digestione sottrando energia) è consigliabile carbs a medio/basso ig. I grassi e le pro si possono prendere a patto che sia dia al fisico il tempo di digerirli (quindi se x pre-wo intendi 30min no!)
    Quali integratori possono andare bene: aminoacidi ramificati, maltodestrine?ramificati ok, malto no xchè hanno un ig troppo alto

    durante allenamento:

    io penso tanta acqua, e se l'allenamento dura più di 90 minuti anche carboidrati, quindi se la mia ipotesi è giusta, escluderei bevande come gatorede o cose simili, a favore di una banana mangiucchiata a piccoli morsi durante l'allenamento (come i tennisti) potrebbe andare bene sempre se la mia ipotesi è corretta?
    escluderei proteine
    Durante farei solo h2o
    Quali integratori ssono andare bene: aminoacidi ramificati, sali minerali o vitamine??

    dopo allenamento

    Qui non saprei proprio ci sono diverse fonti alcuni dicono solo proteine, altri dicono proteine + carboidrati, altri non lo fanno per nulla oppure c'è chi prende solo aminoacidi di vario tipo?

    E dopo quanto o entro quanto bisogna assumerli? Carbs ad alto ig + pro

    Le quantità devi vederle tu con la dieta

    grazie
    .
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        oi

        ragazzi io peso 70 kg e predno 4 gr di BCCA prima dell'allenamento e 4 gr BCCA dopo l'allenamento + una banana..penso vada bene..voi che ne pensate?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          .

          può andare proteine + banana grande come post wo?

          ed entro quando bisogna assumere lo spuntino post wo? entro 45 minuti? l'unico problema e che dopo circa 1 ora mangio un pasto completo penso che non ci sia nessun problema in quanto il mio corpo a tempo di digerirli e poi la digestione del pasto non inizia subito

          durante l'allenamnto assumo 2 gr. di aminocidi glucogenetici, quindi li dovrei togliere, io li tenevo perchè il mio allenamento durava + 90 minuti.
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da homerr Visualizza Messaggio
            ragazzi io peso 70 kg e predno 4 gr di BCCA prima dell'allenamento e 4 gr BCCA dopo l'allenamento + una banana..penso vada bene..voi che ne pensate?
            si va bene
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎