raga sono stato in vacanza qualche giorno e mangiando un po di alimenti con tanti grassi (carni con salse, formaggi ecc) mi sono copmparse sul viso dei brufoloni enormi.......ora volevo sapere con l`alimentazione`per "purificare" la pelle esiste qualche alimento consigliato????????
brufoli in vacanza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggiosaponette a scaglie sopra la bresaola..e con un filo d´olio mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggiopenso che semplicemente tornando ad una dieta decende lo squilibrio che hai provocato al tuo corpo si dovrebbe riassestare...sinceramente una dieta in particolare non penso...cmq magari qualcuno dei guru ne sa quacosa in piu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioraga sono stato in vacanza qualche giorno e mangiando un po di alimenti con tanti grassi (carni con salse, formaggi ecc) mi sono copmparse sul viso dei brufoloni enormi.......ora volevo sapere con l`alimentazione`per "purificare" la pelle esiste qualche alimento consigliato????????Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioraga sono stato in vacanza qualche giorno e mangiando un po di alimenti con tanti grassi (carni con salse, formaggi ecc) mi sono copmparse sul viso dei brufoloni enormi.......ora volevo sapere con l`alimentazione`per "purificare" la pelle esiste qualche alimento consigliato????????
Commenta
-
-
sicuro ke sia quello? io ad esempio con la barba ke sta saltando fuori mi provoca irritazione e pelle grassa...
oppure può essere il cambio di stagione ( ke si verifca sulla mia pelle soprattutto in estate)
ma anke l'alimentazione dovresti individuare ciò ke ti ha provocato tale problema ed eliminarlo dalla dieta... ad empio a me il pepe causa infiammazione alla pelle se usato eccessivamente per periodi prolungati...sigpic
Commenta
-
Commenta