Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio aspetto ancora il pacco e ormai mancano 2 giorni a natale
Pacco?? mFarò le foto prima di far sparire tutto!!
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioFarò le foto prima di far sparire tutto!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma con quel cognome non puoi essere napoletano
azzo vai de panetun pirla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopandoro.
però non mancherà sicuramente una bella pastiera...
anche se son romano i dolci napoletani mi garbano, e non poco
Commenta
-
-
la pastiera e uno dei miei dolci preferiti insieme al babà e alla sfogliatella.
amo la pizza.
son proprio un polentone eh..?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola pastiera e uno dei miei dolci preferiti insieme al babà e alla sfogliatella.
amo la pizza.
Se potessi rep!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola pastiera e uno dei miei dolci preferiti insieme al babà e alla sfogliatella.
amo la pizza.
la pizza napoletana invece non mi fa impazzire, molto meglio la romana (bassa e fina)..ma son gusti alla fine
Commenta
-
-
amo la pizza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGUSTI IDENTICIIII!! Pastiera e sfogliate (prefersico però la versione "frolla"...) al top, pizza la adoro...
Se potessi rep!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio amo la pastiera e la frolla...la sfogliatella sta un gradino sotto insieme agli strufoli. Con il babà non ci faccio tanto, se posso preferisco altro
la pizza napoletana invece non mi fa impazzire, molto meglio la romana (bassa e fina)..ma son gusti alla fine
nonostante sia campano gli stufoli proprio nn m vanno giù.. troppo dolci,m disgustano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** ci han separato alla nascita? stessi gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei terrone dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei torrone dentro
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta