Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioapprovo! si torni InTopic
se consideriamo i 2 prodotti da soli, così come sono... mejo il panettone senz'ombra di dubbio.
il pandoro è valido e può superare il panettone in classifica solo se associato ad altre cose immonde, tipo inzuppato in litri di latte o associato a gelato, creme, mascarponi, nutelle e liquami tossici di altro genere.
assolutamente da bocciare le cose che si trovano al supermercato già farcite di default. la farcitura deve essere fatta rigorosamente a mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioapprovo! si torni InTopic
se consideriamo i 2 prodotti da soli, così come sono... mejo il panettone senz'ombra di dubbio.
il pandoro è valido e può superare il panettone in classifica solo se associato ad altre cose immonde, tipo inzuppato in litri di latte o associato a gelato, creme, mascarponi, nutelle e liquami tossici di altro genere.
assolutamente da bocciare le cose che si trovano al supermercato già farcite di default. la farcitura deve essere fatta rigorosamente a mano
Commenta
-
-
...opto per il pandoro...pero' il top sono gli STRUFFOLI napoletani...mmmmmh!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...opto per il pandoro...pero' il top sono gli STRUFFOLI napoletani...mmmmmh!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...opto per il pandoro...pero' il top sono gli STRUFFOLI napoletani...mmmmmh!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
azz 35 pagine.. siete arrivati ad una conclusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioazz 35 pagine.. siete arrivati ad una conclusione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiot offro una fetta d panettone,t và?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiodopo il commento di mazder mi andrebbe di traverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...opto per il pandoro...pero' il top sono gli STRUFFOLI napoletani...mmmmmh!
però non mancherà sicuramente una bella pastiera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio..sto venendo al sol pensiero....
azzo vai de panetun pirla
Commenta
-
Commenta