oggi me so magnato il panettone Motta...per me rimane uno dei migliori in assoluto..
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggioeh sì, sta tutto qui il segreto... se t mangi il panettone durante le feste, ti gioki per sempre il titolo di mr olympia... okkio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocomunque per rispondere al 3d, meglio il panettone !!!
se consideriamo i 2 prodotti da soli, così come sono... mejo il panettone senz'ombra di dubbio.
il pandoro è valido e può superare il panettone in classifica solo se associato ad altre cose immonde, tipo inzuppato in litri di latte o associato a gelato, creme, mascarponi, nutelle e liquami tossici di altro genere.
assolutamente da bocciare le cose che si trovano al supermercato già farcite di default. la farcitura deve essere fatta rigorosamente a manoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooggi me so magnato il panettone Motta...per me rimane uno dei migliori in assoluto..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioapprovo! si torni InTopic
se consideriamo i 2 prodotti da soli, così come sono... mejo il panettone senz'ombra di dubbio.
il pandoro è valido e può superare il panettone in classifica solo se associato ad altre cose immonde, tipo inzuppato in litri di latte o associato a gelato, creme, mascarponi, nutelle e liquami tossici di altro genere.
assolutamente da bocciare le cose che si trovano al supermercato già farcite di default. la farcitura deve essere fatta rigorosamente a mano
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' inutile fare filosofie e arguzie mentali.Se dovete mangiarlo ,mangiatelo come vi pare.Oppure non fatelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma il problema nn è questo,si sceglie il meglio
Sarebbe come scegliere fra coca, ectasy, eroina, canne, sperando che il danno sia minore.Puo' essere, ma sempre droghe sono.
Il concetto e' il medesimo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL meglio quando si parla di panettoni e roba simile, non esiste.
Sarebbe come scegliere fra coca, ectasy, eroina, canne, sperando che il danno sia minore.Puo' essere, ma sempre droghe sono.
Il concetto e' il medesimo.
io quando mangio in panettone,il duplo.. il mars etc etc.. nn c penso proprio al danno,me ne fotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi vabbè.. i tuoi soliti estremi paragoni che nn centrano una cippa,ma t capisco.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCio' che conta e' l'essenza di fondo.E lo hai capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' inutile fare filosofie e arguzie mentali.Se dovete mangiarlo ,mangiatelo come vi pare.Oppure non fatelo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' inutile fare filosofie e arguzie mentali.Se dovete mangiarlo ,mangiatelo come vi pare.Oppure non fatelo.
Commenta
-
Commenta