Pandoro o panettone?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    non mando un bel nulla perché non ho da dimostrarti niente. Non ho un fisico da bbuilding,ma ce l'ho molto tonico e atletico tant'è vero che la gente spesso mi chiede se pratico atletica leggera o calcio (). Come dici te,l'importante è piacere a noi stessi. Io mi piaccio e piaccio anche ad altri..quindi non ne vedo il problema. Non è una fetta di panettone che mi fa bella o brutta
    piaci a te stessa, agli altri e ti spari il panettone con la nutella pure...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ma cosa cambierebe nel tuo fisico al top dopo un pandoro intero sentiamo.....
      L'ho detto.La mente.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        L'ho detto.La mente.
        per quella ormai non c'è piu' nulla da fare....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          per quella ormai non c'è piu' nulla da fare....
          temo...
          sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Il punto e' che mangiare panettone e nutella mal si accorda con l'immagine allo specchio di un fisico al top.
            master comunque per una donna la situazione e ben diversa,in quanto donna non va a puntare ad un tiraggio esagerato,e qualche avendo una bf diversa e molto piu facile da recuperare rispetto a chi sta abbastanza tirato,inoltre mentre un bber con buone masse vede anche il problema di ridurre la bf acquisita sommando gli sgarri come un problema di catabolismo una donna che comunque non punta ad un ipertrofia esagerata ma piu che altro a una buona tonicita piu o meno accentuata che sia non si a neanche questo problema.

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Odio le catene mentali.

piu' catene mentali di quelle che hai tu nei confornti di allenamento e dieta io non le ho mai viste....

diciamo che ognuno si sceglie le catene mentali che preferisce che è meglio....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

non mando un bel nulla perché non ho da dimostrarti niente. Non ho un fisico da bbuilding,ma ce l'ho molto tonico e atletico tant'è vero che la gente spesso mi chiede se pratico atletica leggera o calcio (). Come dici te,l'importante è piacere a noi stessi. Io mi piaccio e piaccio anche ad altri..quindi non ne vedo il problema. Non è una fetta di panettone che mi fa bella o brutta
                Ok.Legittimo.
                Ma lo sapevo che non l'avresti fatto.Chi e' fiero di se' stesso, e ha la mente libera, non ha mai paura di mostrarsi.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

temo...
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    master comunque per una donna la situazione e ben diversa,in quanto donna non va a puntare ad un tiraggio esagerato,e qualche avendo una bf diversa e molto piu facile da recuperare rispetto a chi sta abbastanza tirato,inoltre mentre un bber con buone masse vede anche il problema di ridurre la bf acquisita sommando gli sgarri come un problema di catabolismo una donna che comunque non punta ad un ipertrofia esagerata ma piu che altro a una buona tonicita piu o meno accentuata che sia non si a neanche questo problema.
                    Non vedo perche' una donna non dovrebbe avere un addome piatto e scolpito.
                    Magari con un bel piercing. . . .e' il massimo.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

piu' catene mentali di quelle che hai tu nei confornti di allenamento e dieta io non le ho mai viste....

Il BB rende liberi.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Linux
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 3065
                        • 42
                        • 17
                        • Ponza
                        • Send PM

Il BB rende liberi.

o schiavi, dipende dai punti di vista.

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

questo e' ovvio...i limiti che ognuno di noi si pone sn soggettivi e personali...credo cmq che i veri CAMPIONI vincono tutte queste debolezze aprescindere....
                          sigpic

Commenta

• Emi_italy
                            BodyWeb Member
                            • Jun 2007
                            • 5983
                            • 237
                            • 277
                            • Berlin
                            • Send PM

..il mio problema, è che se inizio e apro la voragine nn riesco a fermarmi ad una fetta soltanto!!! ..ti abitui al gusto del dolce, è come una dipendenza
                            XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Non vedo perche' una donna non dovrebbe avere un addome piatto e scolpito.
                              Magari con un bel piercing. . . .e' il massimo.

mettiamola cosi, per il MIO personale gusto un uomo deve avere una muscolatura di un certo tipo e un certo tiraggio in quanto sempre per il mio punto di vista queste sono caratteristiche che appunto contraddistinguono un uomo.
                              per quanto riguarda la donna alla fine pur apprezzando tali caratteristiche non la vedo come una cosa che sia comunque insita nella fisionomia femminile,quindi alla fine penso che alla fine se una donna aspira a quel tipo di fisico bene, ma alla fine finche mantiene una forma accettabile sia da un punto di vista estetico che salutare la cosa comunque va bene.

Commenta

• Linux
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 3065
                                • 42
                                • 17
                                • Ponza
                                • Send PM

questo e' ovvio...i limiti che ognuno di noi si pone sn soggettivi e personali...credo cmq che i veri CAMPIONI vincono tutte queste debolezze aprescindere....
                                Cosa intendi per veri campioni??? spero non i pro, hai mai visto un pro americano of session???

Sono veramente sovrapeso (firenze Jhonny Jackson), mangiano a due mani e di tutto...........

Commenta

Working...
                                X