Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma cosa cambierebe nel tuo fisico al top dopo un pandoro intero sentiamo.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ho detto.La mente.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioper quella ormai non c'è piu' nulla da fare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl punto e' che mangiare panettone e nutella mal si accorda con l'immagine allo specchio di un fisico al top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOdio le catene mentali.
piu' catene mentali di quelle che hai tu nei confornti di allenamento e dieta io non le ho mai viste....
diciamo che ognuno si sceglie le catene mentali che preferisce che è meglio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon mando un bel nulla perché non ho da dimostrarti niente. Non ho un fisico da bbuilding,ma ce l'ho molto tonico e atletico tant'è vero che la gente spesso mi chiede se pratico atletica leggera o calcio (). Come dici te,l'importante è piacere a noi stessi. Io mi piaccio e piaccio anche ad altri..quindi non ne vedo il problema. Non è una fetta di panettone che mi fa bella o brutta
Ma lo sapevo che non l'avresti fatto.Chi e' fiero di se' stesso, e ha la mente libera, non ha mai paura di mostrarsi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotemo...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomaster comunque per una donna la situazione e ben diversa,in quanto donna non va a puntare ad un tiraggio esagerato,e qualche avendo una bf diversa e molto piu facile da recuperare rispetto a chi sta abbastanza tirato,inoltre mentre un bber con buone masse vede anche il problema di ridurre la bf acquisita sommando gli sgarri come un problema di catabolismo una donna che comunque non punta ad un ipertrofia esagerata ma piu che altro a una buona tonicita piu o meno accentuata che sia non si a neanche questo problema.
Magari con un bel piercing. . . .e' il massimo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopiu' catene mentali di quelle che hai tu nei confornti di allenamento e dieta io non le ho mai viste....
diciamo che ognuno si sceglie le catene mentali che preferisce che è meglio....
Il BB rende liberi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl BB rende liberi.
o schiavi, dipende dai punti di vista.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopiu' catene mentali di quelle che hai tu nei confornti di allenamento e dieta io non le ho mai viste....
diciamo che ognuno si sceglie le catene mentali che preferisce che è meglio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon mando un bel nulla perché non ho da dimostrarti niente. Non ho un fisico da bbuilding,ma ce l'ho molto tonico e atletico tant'è vero che la gente spesso mi chiede se pratico atletica leggera o calcio (). Come dici te,l'importante è piacere a noi stessi. Io mi piaccio e piaccio anche ad altri..quindi non ne vedo il problema. Non è una fetta di panettone che mi fa bella o bruttaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon vedo perche' una donna non dovrebbe avere un addome piatto e scolpito.
Magari con un bel piercing. . . .e' il massimo.
mettiamola cosi, per il MIO personale gusto un uomo deve avere una muscolatura di un certo tipo e un certo tiraggio in quanto sempre per il mio punto di vista queste sono caratteristiche che appunto contraddistinguono un uomo.
per quanto riguarda la donna alla fine pur apprezzando tali caratteristiche non la vedo come una cosa che sia comunque insita nella fisionomia femminile,quindi alla fine penso che alla fine se una donna aspira a quel tipo di fisico bene, ma alla fine finche mantiene una forma accettabile sia da un punto di vista estetico che salutare la cosa comunque va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquesto e' ovvio...i limiti che ognuno di noi si pone sn soggettivi e personali...credo cmq che i veri CAMPIONI vincono tutte queste debolezze aprescindere....
Sono veramente sovrapeso (firenze Jhonny Jackson), mangiano a due mani e di tutto...........sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta