Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodai piantala
x 100gr
334 kcal
10,7 grassi
6,4 pro
56,5 carbi
presi dalle tabelle dell'istituto nazionale di nutrizione
Me lo calcoli con 7 kili di nutella sopra e sotto?? Grazie!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMe lo calcoli con 7 kili di nutella sopra e sotto?? Grazie!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocè pure il panettone /pandoro gran leggero della melegatti con meno fat e zuccheri
mo mi devono pagare per la sponsorizazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovabe ragazzi alla fin fine, l'importante -ripeto- è ke ognuno faccia quel ke ritiene piu consono x sè, e x i suoi obiettivi.
se uno non ha problemi a vedersi 1po appannato e concedersi qualche bella mangiata fra amici/parenti ke lo faccia.
ki non se la sente o semplicemente non gli va (qualsiasi sia il motivo) non significa ke lo si debba portare sulla "retta via"...
siamo maggiorenni a vaccinati no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovisto che siamo in tema.. me ne sparo mezzo d panettone
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovisto che siamo in tema.. me ne sparo mezzo d panettonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio ho esagerato x due gg d fila.. e nn m pongo il problema
domani è un altro giorno.
speriamo che mi aspetta una settimana a pollo e acqua, purificazione in vista di natale e capodanno, mi riempirò di roba marcia fino al midollosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
speriamo che mi aspetta una settimana a pollo e acqua, purificazione in vista di natale e capodanno, mi riempirò di roba marcia fino al midollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio ho esagerato x due gg d fila.. e nn m pongo il problema
domani è un altro giorno.
domani è un altro giorno buono x sgarrare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
domani è un altro giorno buono x sgarrare...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
domani è un altro giorno buono x sgarrare...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta