Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe non ingrassi
bastardo
a luglio pre ferie ero al 8,1% ad ottobre post ferie ero al 9,9% di bf
questa mattina pre ricarica 10,8% di bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono che ingrasso pure io,
a luglio pre ferie ero al 8,1% ad ottobre post ferie ero al 9,9% di bf
questa mattina pre ricarica 10,8% di bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe vorrei vede...maialeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMassa col panettone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioidem, ti seguo a ruota, ma spero di teminare un pò prima, tipo inizi di febbario
io sto giro me lo faccio in antobolica da cutting... tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe vorrei vede...maiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'hai ingoiato intero? compreso di carta? allora si spiega tuttoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobe ma mangio cosi solo ogni 3-4 giorni, mica spessoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioidem... kcal a scalare di settimana in settimana, parto da 2200 ad arrivare a 1700 non di meno ho paura di bruciarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPraticamente sbaghini 2 volte a settimana....molto poco
si particamente come master
ma a regola non sono ingrassato poi molto, considerando che in un pomeriggio ingurgiterò qualche cosa come 8000kcal
Commenta
-
-
io ho assaggiato un pezzo solo...
oggi era il giorno ideale per mangiarlo pd...vedro di far entrare una fetta di pandoro in qualche pasto...il più indicato sembra il pranzo...***** di grassi che ci sono, ne assumo 50/60 al giorno, 100gr di pandoro sono 20gr fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowhat's sbaghini?
si particamente come master
ma a regola non sono ingrassato poi molto, considerando che in un pomeriggio ingurgiterò qualche cosa come 8000kcal
Un pomeriggio=8000kcal e in tutta la giornata?Va bè cmq è il giorno in cui fai la ricarica giusto?Matt10
Commenta
-
Commenta