ciao a tutti amanti del ferro!! questo è il mio primo post....volevo solo dire: io esco ora da una dieta a quasi zero-carbo durata due mesi xkè dovevo fare delle foto x un lavoro..ma possiamo rovinarci il natale x colpa della fissa dei muscoli iper-definiti??? cioè..dai
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronGIX Visualizza Messaggiociao a tutti amanti del ferro!! questo è il mio primo post....volevo solo dire: io esco ora da una dieta a quasi zero-carbo durata due mesi xkè dovevo fare delle foto x un lavoro..ma possiamo rovinarci il natale x colpa della fissa dei muscoli iper-definiti??? cioè..dai
ma anziche fare 2 mesi di dieta per delle foto non facevi prima a fartele fotoshoppare???
e comunque non ha tutti gliene frega qualcosa del natale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma anziche fare 2 mesi di dieta per delle foto non facevi prima a fartele fotoshoppare???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa me x esempio non me frega che quello in due mesi nn ha assunto un gr di carbo x via delle foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma anziche fare 2 mesi di dieta per delle foto non facevi prima a fartele fotoshoppare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti a me del natale non me ne frega piu di tanto, quello che mi interessa è il cenone
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioesatto pranzi e cene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovedo che viaggiamo nella stessa direzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodirezione panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioesatto pranzi e ceneOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovedo che viaggiamo nella stessa direzioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosai che starnamente sto salendo di peso ma niente panza anzi si è sgonfiata
...massa o acqua....meno male x te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosai che starnamente sto salendo di peso ma niente panza anzi si è sgonfiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...massa o acqua....meno male x teMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioottimo allora... ti dirò io pure ho preso parecchi chili ma non troppa panza... verso san valentino (ovvero alla fine del cut befana -> san valentino) vedremo com'è
io sto giro me lo faccio in antobolica da cutting... tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMassa col panettone
oggi me ne son magnato uno intero+ un pandoro 200gr di bucaneve doria 100gr di gallette con un vaso di miele 400gr di pane di grano duro con un vasetto di marmellata di fichi
Commenta
-
Commenta