Pandoro o panettone?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

"Rimpiango i giorni di dieta e sofferenza, gli allenamenti massacranti,. . .ma ero felice. .. . era la mia vita. ."

Citazione da un intervista a Jean Pierre Fux, reduce da un grave infortunio, sulla sedia a rotelle.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Leggere molti tra questi post, per un EX bulimico come me, mi fa venire un nervoso come non mai

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
        Master se permetti ti vorrei fare una domanda, solo curiosità.

Quando parlidi mente che crolla, ti riferisci alla possibilità di non riuscire piu' a controllarti una volta iniziato a mangiare cio' che non avevi programmato???
        Questa è malattia...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          I'm pretty sure there's a lot more to life than being really, really good looking. And I plan on finding out what that is. (cit. Derek Zoolander)
          tu sei l'unico qui, bello bello in modo assurdo....

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

mazder,trova l'intruso.

t ricordo che puoi utilizzare ancora tutti gli aiuti,compreso quello del pubblico.

hai tutto il tempo che vuoi.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• BergaBB
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 732
              • 44
              • 167
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Leggere molti tra questi post, per un EX bulimico come me, mi fa venire un nervoso come non mai
              sigpic

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                "Rimpiango i giorni di dieta e sofferenza, gli allenamenti massacranti,. . .ma ero felice. .. . era la mia vita. ."

Citazione da un intervista a Jean Pierre Fux, reduce da un grave infortunio, sulla sedia a rotelle.
                Magari Fux rimpiangeva pure il fatto di poter camminare!

il problema è che è molto più facile camminare su una rotaia diritta , continuando a stare a dieta..che uscire ed entrare..confermo che il rigore mentale ne viene meno..è come levare un mattone ad un muro ..lo fà vacillare ! eppoi alla lunga si dimenticano i sapori , per me già una mela è dolce ..un panettone o dello zucchero sarebbero disgustosi!..idem per l'eccesso di sale ! la gente si rovina il palato con la "monnezza", pensando di trattarsi bene, e poi non sente neanche più gli odori (ricordo che l'odorato è collegato al senso del gusto).
                sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  tu sei l'unico qui, bello bello in modo assurdo....
                  è troppo geniale quel film... e dopo quella battuta di master sul fisico che è tutto... ci stava alla grande quel quote
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ritornando in topic......la bulimia non è così semplice come pensate.....voi credete che la bulimia sia una conseguenza del'abbuffata, ma non è così.......vi parlo x esperienza xsonale....

Ricordo come se fosse ieri quel maledetto inverno 2005, quando dopo parecchi dolori e lutti consecutivi, persi la testa.

Ricordo bene le stra-abbuffate fino all'esplosione dello stomaco e poi le due dita in gola sul cesso.....e l'ago della bilancia che scendeva,scendeva,scendeva......

E ben POCHI mi hanno aiutato, a parte mia madre...ne sono uscitopraticamente da solo, dopo che una mattina mi guardai allo specchio e dissi "no, io non sono così".( 1,78 cm per 51 kg)......ed è stato DURISSIMO......sono circa otto mesi che ne sono guarito completamente....

Quindi niente seghe mentali, godetevi una o anche due belle fette di dolce senza rimorsi, non vi compromettete mesi e mesi di allenamento con un dolce, ma con una dieta sbagliata. E anche 2 gr di lardo in più non è la morte di nessuno. Si vive lo stesso, e potrete facilmente smaltirli il giorno dopo.
                    Godetevi lo spirito natalizio, anche se non credete è kmq un momento di riconciliazione con se stessi e col mondo.

Scusate x lo sfogo....
                    Last edited by Ospite; 14-12-2007, 21:35:23.

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                      ma santo ittio...
                      e anche se si mangiasse talmente tanto in un giorno da accumulare adipe? a parte che io di solito risolvo tutto con una gran cagata e basta
                      e anche se fosse??? cosa mettiamo sù in un giorno... solo del gonfiore, e magari, che ne sò... 40/50g di grasso in tutto il corpo? mboh... e mi sembra comunque proprio dura che possa succedere in un giorno.

nei 3 giorni successivi al massimo, e mi tengo mooooolto largo, si è tornati come prima, se non meglio, visto che si è data una scossa al metabolismo.

mboh non capisco di cosa si ha paura altrimenti... dei grassi idrogenati? dei conservanti? mabaffangulo... solo per pasti che sono strappi alla regola poi.

mi sembrano fobie da ragazzine anoressiche.

master le tue affermazioni mi sembrano davvero assurde, con tutto il rispetto, tu che poi usi gli integratori a dosi da cavallo.
                      l'eccesso è quello che fa male.

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                      Nn condanniamo chi è diverso da noi, solo xchè nn riusciamo a capirlo, imho se vuole fare così, lasciamolo fare
                      che lo faccia....ma almeno ammetta che non sia qualcosa di normale...

Le ho vinte.Appunto.

Affatto.La mente crolla.
                      se crolla la mente la battaglia l'hai persa....

Infatti lo sono sempre.
                      ti rendi conto....ma passa il natale in famigli dammi retta ...riprendi a vivere....
                      sigpic

Commenta

• alex87alex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 4261
                        • 315
                        • 660
                        • Marche, prov di Macerata
                        • Send PM

@ Larry: Da un lato mi dispiace x quello che ti è successo, dall'altro sono contento che ti sia ripreso e che ne parli al passato. Grande
                        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                          @ Larry: Da un lato mi dispiace x quello che ti è successo, dall'altro sono contento che ti sia ripreso e che ne parli al passato. Grande
                          E un capitolo chiuso col lucchetto della mia vita, nonostante sia recente.

Ogni qualvolta sono sconfortato, riguardo le foto di allora e mi dico "no, io sto bene ora...allora si che stavo male"......

Auguro a kiunque sia adesso in questa brutta situazione di uscirne presto...

Kmq Master sei un modello per me, le tue frasi mi dan coraggio e sono motivanti.........anche se in alcune reply hai un pochino esagerato

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                            Magari Fux rimpiangeva pure il fatto di poter camminare!

il problema è che è molto più facile camminare su una rotaia diritta , continuando a stare a dieta..che uscire ed entrare..confermo che il rigore mentale ne viene meno..è come levare un mattone ad un muro ..lo fà vacillare ! eppoi alla lunga si dimenticano i sapori , per me già una mela è dolce ..un panettone o dello zucchero sarebbero disgustosi!..idem per l'eccesso di sale ! la gente si rovina il palato con la "monnezza", pensando di trattarsi bene, e poi non sente neanche più gli odori (ricordo che l'odorato è collegato al senso del gusto).
                            Lucida valutazione.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              E un capitolo chiuso col lucchetto della mia vita, nonostante sia recente.

Ogni qualvolta sono sconfortato, riguardo le foto di allora e mi dico "no, io sto bene ora...allora si che stavo male"......

Auguro a kiunque sia adesso in questa brutta situazione di uscirne presto...

Kmq Master sei un modello per me, le tue frasi mi dan coraggio e sono motivanti.........anche se in alcune reply hai un pochino esagerato
                              Felice di esserti stato d'aiuto.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Lucida valutazione.
                                Ma di cosa??dovete sempre estremizzare....mica si parla di abbuffarsi cm le bestie....si parla di un giorno da assare spensierati in allegria....se avete paura di un giorno fuori dagli schemi(che non comprometterebbe nulla) a mio avviso siete dei deboli...punto.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X