Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
Io direi che quel che conta è non esagerare... ok è natale magnamo di più, è festa, ma non rimpilziamoci di mezzo pandoro al giorno...
Io penso di passare il capodanno a bere birra...semprePoor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCompromette la mente, non il fisico.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Boh, forse intende meglio pazzo che grassoPoor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl natale e' un ottimo perodo per mangiare meno e definirsi di piu'.
Ovvero andare controcorente mentre tutti ingrassano.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCompromette la mente, non il fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer me il Natale è un ottimo periodo per rilassarti con i tuoi cari e passare un po' di tempo con loro senza preoccuparti di quello che mangi. Non dico di ingozzarsi e di strafogarsi di cibo, dico solo di mangiare di tutto un po' senza eccessive preoccupazioni.
pensare che c'e' gente che a causa lavoro non puo' trascorrere questo importante giorno cn i propri cari....e io devo leggere certe sparate di master....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggionon c'è da andarne fieri... per me è invece soltanto una dimostrazione di debolezza.
mangiare alcuni alimenti cosidetti "proibiti" in occasione di qualche evento particolare... o soltanto per condividere una bella tavolata con gli amici, senza rimorsi o senza pensare di essersi rovinati irrimediabilmente il fisico e la propria preparazione... è indice di maturità.
senza offesa ehOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa vedo all'opposto.A parte che il Natale in se' non significa nulla, ma la maturita' sta' invece nell' evitare di ingozzarsi di cibi ipercalorici.A che pro?
Allora tanto vale farlo anche in un altro giorno dell'anno, oppure sempre.
O mai.
Non si tratta di ingozzarsi, ma di vivere un momento insieme agli altri.
NON mangiare riso&pollo come dei Robot in cortocircuito
NON abbuffarsi come scrofe
Mangiare quello che c'è, punto. Il tuo SEMPRE o MAI mette paura ed è lo stesso meccanismo di tante patologie alimentari: "Ho sgarrato anche perché ho mangiato solo un pasticcino? Bene allora posso abbuffarmi del tutto fino a star male, tanto ho fallito"Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza MessaggioRiguardo il fatto che il Natale può non significare nulla, sono d'accordo... infatti, come vedi, ho parlato anche semplicemente di una bella serata tra amici, o in famiglia che sia.
Non si tratta di ingozzarsi, ma di vivere un momento insieme agli altri.
NON mangiare riso&pollo come dei Robot in cortocircuito
NON abbuffarsi come scrofe
Mangiare quello che c'è, punto. Il tuo SEMPRE o MAI mette paura ed è lo stesso meccanismo di tante patologie alimentari: "Ho sgarrato anche perché ho mangiato solo un pasticcino? Bene allora posso abbuffarmi del tutto fino a star male, tanto ho fallito"
Imho, in questa frase hai raccolto tutto il pensiero, per quanto riguarda natale e piu' in generale queste feste, penso che sia normale sedersi al tavolo con la propria famiglia e per una volta tanto mangiare le prelibate pietanze che le nostre care mamme (nel mio caso) ci preparano con tanto affetto, logico, non è indicato strafogarsi per delle ore.
Per esperienza dico solo che, è meglio partecipare alla cena o pranzo di natale e mangiare del pesce anche leggermente condito che, strafogarsi di dolci durante il pomeriggio mentre si gioca a carte magari.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio[/color]
Imho, in questa frase hai raccolto tutto il pensiero, per quanto riguarda natale e piu' in generale queste feste, penso che sia normale sedersi al tavolo con la propria famiglia e per una volta tanto mangiare le prelibate pietanze che le nostre care mamme (nel mio caso) ci preparano con tanto affetto, logico, non è indicato strafogarsi per delle ore.
Per esperienza dico solo che, è meglio partecipare alla cena o pranzo di natale e mangiare del pesce anche leggermente condito che, strafogarsi di dolci durante il pomeriggio mentre si gioca a carte magari.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza MessaggioAllenati pesante e poche pugnette. Come strappi alla regola puoi magnarti pure i copertoni di autocarro che tanto non ti succede niente.
Invece se non ti alleni seriamente, come mangiatore di panettoni questa è la fine che ti aspetta
[YOUTUBE]SWhXGy0rFN0[/YOUTUBE]
Buone Feste
concordo
Commenta
-
Commenta