Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioricordo la mia tecnica per il pandoro..apri la confezione, pressi tutto il pandoro con le mani fino a farne una palla piccolissima..la immergi nel latte finchè l'intera tazza viene assorbita dal chilo di pandoro e ficchi in bocca. Una colazione da 5000 kcal circa.
Solo che io lascio la parte di sotto,quella bruciata,e la mangio così....troppo buona...
P.S.: Sil,ma tu mangi parecchie cosette,o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSilver, 6 un grande,anke io faccio così!!!!
Solo che io lascio la parte di sotto,quella bruciata,e la mangio così....troppo buona...
P.S.: Sil,ma tu mangi parecchie cosette,o sbaglio?
eh..troppe cosette direi. non c'è un giorno senza sgarri purtroppo.
A me piace nel panettone la parte zuccherosa attaccata alla carta..mi ciuccio pure quella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioeh..troppe cosette direi. non c'è un giorno senza sgarri purtroppo.
A me piace nel panettone la parte zuccherosa attaccata alla carta..mi ciuccio pure quella.
Cmq Natale è una tragedia x me....non riesco a resistere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE riesci a mantenere la definizione che hai in foto?
Cmq Natale è una tragedia x me....non riesco a resistere....
non sono come in firma ora..a grasso sono come nelle ultime foto postate. L'addome si vede ancora ma non va bene...
Commenta
-
-
Oggi una grande sorpresa....
stamattina faccio colazione con mia madre e lei se pappa il panettone... io i miei soliti biscotti senza burro, margarina e robe varie... poi una curiosità... confrontiamo i valori nutrizionali...
I MIEI BISCOTTI: 460Kcal
PANETTONE: 354Kcal
poi guardo le fette biscottate : 400Kcal
e i cereali: 360Kcal...
ma a questo punto una domanda mi sorge spontanea....
banniamo il panettone x l'elevato apporto di grassi? oltretutto provenienti da burroz?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioricordo la mia tecnica per il pandoro..apri la confezione, pressi tutto il pandoro con le mani fino a farne una palla piccolissima..la immergi nel latte finchè l'intera tazza viene assorbita dal chilo di pandoro e ficchi in bocca. Una colazione da 5000 kcal circa.
...sei il mio idolo!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza MessaggioOggi una grande sorpresa....
stamattina faccio colazione con mia madre e lei se pappa il panettone... io i miei soliti biscotti senza burro, margarina e robe varie... poi una curiosità... confrontiamo i valori nutrizionali...
I MIEI BISCOTTI: 460Kcal
PANETTONE: 354Kcal
poi guardo le fette biscottate : 400Kcal
e i cereali: 360Kcal...
ma a questo punto una domanda mi sorge spontanea....
banniamo il panettone x l'elevato apporto di grassi? oltretutto provenienti da burroz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma davvero pigliate un pandoro intero e lo inzuppate ??PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomax non fare l'estremo se uno si magna un pandoro l'anno che vuoi che succeda? già come dicevo prima solo il giorno di natale si assumono almeno 4000 kalorie...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta