Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
-
-
Nn sono un gran esperto,panettone e pandoro nn sono proprio i miei preferiti,in uno dei due c'è dell'uvetta?Se sì meglio quello senza e anke lo zukkero a velo meglio toglierloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Fette WASA, rigorosamente integrali!
Ovviamente scherzoOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioSò che lòa risposta me la sto dando da solo! sono in low-carb sgarrare una volta ogni tanto non dovrebbe creare problemi! Però ero interessato a sapere, a parte il gusto che a mio parere il Pandoro non si batte, a livello di minor porkerie meglio pandoro o panettone?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn sono un gran esperto,panettone e pandoro nn sono proprio i miei preferiti,in uno dei due c'è dell'uvetta?Se sì meglio quello senza e anke lo zukkero a velo meglio toglierlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuesto nn è uno sgarro ogni tanto,è uno sgarro in una sola colazione,cioè quasi niente a mio avviso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi che ne pensate?
Si possono mangiare a colazione visto l'alto I.g. abbbinati a 200ml di latte?
visto che ora durante le feste ne avanzeranno parecchi stavo pensando di metterli a colazione!
Ciao Ciao
xpiacere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggioil panettone ha l'uvetta! il pandoro burro, zucchero a velo..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioDici?? quindi possiamo parlare di sgarro se in una giornata intera si sconvolgono tutti i pasti della dieta?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopandoro e panettoni ed il tuo problema è l'ig....
xpiacere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopandoro e panettoni ed il tuo problema è l'ig....
xpiacere.....Matt10
Commenta
-
-
lo sreputiamo? aprire un 3d x chiedere una immondità del genere. e magnate sto panettone e falla finita...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolo sreputiamo? aprire un 3d x chiedere una immondità del genere. e magnate sto panettone e falla finita...
Commenta
-
-
Allenati pesante e poche pugnette. Come strappi alla regola puoi magnarti pure i copertoni di autocarro che tanto non ti succede niente.
Invece se non ti alleni seriamente, come mangiatore di panettoni questa è la fine che ti aspetta
[YOUTUBE]SWhXGy0rFN0[/YOUTUBE]
Buone FestePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
Commenta