If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti ragazzi che ne pensate?
Si possono mangiare a colazione visto l'alto I.g. abbbinati a 200ml di latte?
visto che ora durante le feste ne avanzeranno parecchi stavo pensando di metterli a colazione!
Ciao Ciao
si ma visto com'è sotto le feste un'amico ne porta uno, qualche parente ne porta altri quindi ti ritrovi la casa piena e ora visto che sò che ne avrò a bizzeffe volevo mangiarli a colazione, sono troppo elaborati di porkerie?
Ciao a tutti ragazzi che ne pensate?
Si possono mangiare a colazione visto l'alto I.g. abbbinati a 200ml di latte?
visto che ora durante le feste ne avanzeranno parecchi stavo pensando di metterli a colazione!
Ciao Ciao
si certo anzi io ci metterei anche un etto di torrone alle mandorle per i grassi buoni
Guarda,io sono uno ke ha un metabolismo abbastanza veloce e una fetta di panettone o pandoro ogni tanto a colazione o merenda nn mi fa male,poi in questo periodo solitamente si è in massa quindi nn è così disastroso mangiare un pò di dolci,xò se te ne avanzano veramente parekki e devi mangiare panettone a colazione per i prossimi 2 mesi e mezzo nn la vedo tanto bene
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
ma che c' entra io me lo mangerò ekkome il panettone ma a natale e no inserito nella dieta di tutti i giorni....
ma non dicevo nella dieta di tutti i giorni magari il giorno dopo, certo che non è che se mi avanzano 10 pandori, li mangio finchè non finiscono!! Ragazzi solo per un giorno a colazione!
Spero di aver compreso male io...
cioè non è che hai fatto questo post per chiedere se UNA mattina puoi mangiare quella roba vero?
Raga ok i muscoli ma non è che si deve vivere in base a quelli è
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta