If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non c'è da andarne fieri... per me è invece soltanto una dimostrazione di debolezza.
mangiare alcuni alimenti cosidetti "proibiti" in occasione di qualche evento particolare... o soltanto per condividere una bella tavolata con gli amici, senza rimorsi o senza pensare di essersi rovinati irrimediabilmente il fisico e la propria preparazione... è indice di maturità.
senza offesa eh
La vedo all'opposto.A parte che il Natale in se' non significa nulla, ma la maturita' sta' invece nell' evitare di ingozzarsi di cibi ipercalorici.A che pro?
Allora tanto vale farlo anche in un altro giorno dell'anno, oppure sempre.
O mai.
La vedo all'opposto.A parte che il Natale in se' non significa nulla, ma la maturita' sta' invece nell' evitare di ingozzarsi di cibi ipercalorici.A che pro?
Allora tanto vale farlo anche in un altro giorno dell'anno, oppure sempre.
O mai.
non ci credo che ragioni veramente così, secondo me stai recitando un ruolo e ti stai immedesimando sempre di più in un personaggio...cioè un conto essere attenti tutto l'anno e non sgarare quasi mai, un altro conto è invece sedersi al tavolo a natale con i propri cari e amici che magari non vedi da molto tempo e dire: "no grazie non mangio se no domani mattina non mi si vedono bene gli addominali...."
cioè cosa fai a natale? mangi pollo insalata condita con olio evo e una manciata di noci??
Io sono davvero cosi'.Ogni mattina controlo gli addominali come diceva un noto aforisma di Mens Healts ed anche il grande Cianti che considerava gli addominali scolpiti un bottino di guerra, sudato con sangue e dolore.
Probabilmente a Natale mangero piu' o meno quello che hai detto.
a colazione secondo me una fetta di panettone,togliendo però i canditi e senza zucchero a velo, può andare.Magari dandogli una scaldatina al microonde e poi inzuppandolo nel latee...
Vorrei chedervi anche un parere sul panettone della Melegatti lo chiamano GRANLEGGERO e c'è scitto che l'80%di zuccheri e il 40% di grassi in meno.Secondo voi è una boiata?
a colazione secondo me una fetta di panettone,togliendo però i canditi e senza zucchero a velo, può andare.Magari dandogli una scaldatina al microonde e poi inzuppandolo nel latee...
Vorrei chedervi anche un parere sul panettone della Melegatti lo chiamano GRANLEGGERO e c'è scitto che l'80%di zuccheri e il 40% di grassi in meno.Secondo voi è una boiata?
ALMENO a natale non guardare kcal, quantità di pro, carbo, grassi e cazzi vari. Goditelo
Originariamente Scritto da fabryzio
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Io mangio per vivere e non vivo per mangiare.Ecco la differenza.Io non faccio alcuna dieta in realta'.
Mangiare è un istinto e in quanto istinto è (ANCHE se proprio vogliamo) un piacere
La tua affermazione è come dire "io scopo per procreare non per piacere"...
Mangiare è un istinto e in quanto istinto è (ANCHE se proprio vogliamo) un piacere
La tua affermazione è come dire "io scopo per procreare non per piacere"...
La maggior parte della gente mangia solo per piacere.Con i risultati che tutti vediamo.Io non voglio fare parte del gregge.
Non vale solo per il mangiare...non si segue sempre l'istinto per le regole che la società e civiltà ci impone. Ma seguirlo ogni tanto IMHO non può fare che bene...Poi eh, per carità sono scelte, non ti dirò mai che sei un co****** xké nn mangi il pandoro a capodanno...xò IMHO nn comprometterebbe troppe cose...
Non vale solo per il mangiare...non si segue sempre l'istinto per le regole che la società e civiltà ci impone. Ma seguirlo ogni tanto IMHO non può fare che bene...Poi eh, per carità sono scelte, non ti dirò mai che sei un co****** xké nn mangi il pandoro a capodanno...xò IMHO nn comprometterebbe troppe cose...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta