Originariamente Scritto da Cavis
Visualizza Messaggio
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNè pandoro nè panettone dovrebbero rientrare in una dieta per il bodybuilding. E non si tratta di una questione di IG, si tratta di un alimento molto ricco in grassi, dei quali gran parte sono saturi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNè pandoro nè panettone dovrebbero rientrare in una dieta per il bodybuilding. E non si tratta di una questione di IG, si tratta di un alimento molto ricco in grassi, dei quali gran parte sono saturi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomax non fare l'estremo se uno si magna un pandoro l'anno che vuoi che succeda? già come dicevo prima solo il giorno di natale si assumono almeno 4000 kalorie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioManx nessuno credo tra i BB non mangierà una fetta di pandoro o panettone..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche poi vabbè sfondatevi a pranzo a cena non cenate...con questo metodo mi trovo bene
oppure una cena con brodino e frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche poi vabbè sfondatevi a pranzo a cena non cenate...con questo metodo mi trovo bene
Ma sarebbe corretto?
dopo un pò non ti viene fame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiook allora nessun problema, da natale a capodanno niente dieta........
QUOTOOO... nn si può stare a dieta durante qst settimana... l'hanno scorso sn ingrasssato 5 kg tr il 24 e il 2 gennaio!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomax non fare l'estremo se uno si magna un pandoro l'anno che vuoi che succeda? già come dicevo prima solo il giorno di natale si assumono almeno 4000 kalorie...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggionon fai neanche spuntini nel pomeriggio?
Ma sarebbe corretto?
dopo un pò non ti viene fame?
ho la panza gonfia fino alle 11
cmq mangio fino alle 5 poi smetto ^^'
Commenta
-
-
ricordo la mia tecnica per il pandoro..apri la confezione, pressi tutto il pandoro con le mani fino a farne una palla piccolissima..la immergi nel latte finchè l'intera tazza viene assorbita dal chilo di pandoro e ficchi in bocca. Una colazione da 5000 kcal circa.
Commenta
-
Commenta