Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioal 50%, madre calabra
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio amo la pastiera e la frolla...la sfogliatella sta un gradino sotto insieme agli strufoli. Con il babà non ci faccio tanto, se posso preferisco altro
la pizza napoletana invece non mi fa impazzire, molto meglio la romana (bassa e fina)..ma son gusti alla fine
E no carissimo, son romano anche io ma la pizza da queste parti...troppo bassa e fina..
Vuoi mettere una bella pizza napoletana alta, con 16-17 kg di mozzarella sopra?? Another level...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioE no carissimo, son romano anche io ma la pizza da queste parti...troppo bassa e fina..
Vuoi mettere una bella pizza napoletana alta, con 16-17 kg di mozzarella sopra?? Another level...
amo la cucina napoletana, ma la pizza la facciamo meglio noi imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioal 50%, madre calabra
che fine hai fatto che non ti si vede più ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiociao Dottore !
che fine hai fatto che non ti si vede più ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopandoro.
però non mancherà sicuramente una bella pastiera...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Pastiera in assoluto, poi sfagliatella sfoglia, struffoli. e susamiello....! la pizza napoletana...top!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
bellissimo sto 3ed...
era partito immondo
è rimasto immondo!!
Che palle xò io nn ho ancora pappato nè pandoro nè panettone...Ora bacchetto mia mamma e l metto ai fornelli a far gli strufoli...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobellissimo sto 3ed...
era partito immondo
è rimasto immondo!!
Che palle xò io nn ho ancora pappato nè pandoro nè panettone...Ora bacchetto mia mamma e l metto ai fornelli a far gli strufoli...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioneanche io, nn ho ancora toccato nulla...nn c'è l'ombra di pandori e panettoni a casa mia...
ottimo cosi vi voglio
neanchio ho toccato un solo dolce.......l'unico problema e che mi sto iniziando a rompendo le palle di farmi imboccare tutto il giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioottimo cosi vi voglio
neanchio ho toccato un solo dolce.......l'unico problema e che mi sto iniziando a rompendo le palle di farmi imboccare tutto il giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioora mi sono sfondato un rotolo dolce alla crema :O
un rotolo dolce fatto con albumi eh
Commenta
-
Commenta